15 CONDIVISIONI

Luca Onestini al GF Vip: “Mi spaventa la scarsa igiene, a mancarmi di più sarà Soleil”

Luca Onestini si dice pronto per affrontare questa nuova avventura all’interno della Casa del Grande Fratello. L’ex tronista non nega la possibilità che possano verificarsi momenti di tensione: “Di me darà fastidio il disordine, mi spaventa vivere con persone che non ho scelto”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano poche settimane al momento in cui la seconda edizione del Grande Fratello Vip debutterà su Canale 5. Tra i concorrenti che si metteranno alla prova quest’anno c’è Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne che prende il posto che lo scorso anno fu di Andrea Damante. A pochi giorni dalla partenza, il modello ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando quelli che ritiene potranno essere i suoi punti di forza e debolezza nel corso di questa nuova avventura televisiva:

Di professione faccio il modello. Vengo dalla Maturità Scientifica e sono iscritto al quinto anno di odontoiatria. Ho vinto il titolo di Mister Italia nel 2013 e partecipato a Temptation Island e Uomini e Donne. Sono fidanzato e vivo a Imola con la mia famiglia. Partecipo al GF perché amo le sfide e voglio testare i miei limiti. Nella Casa porterò con me qualche attrezzo per il fitness e la persona che mi mancherà di più sarà la mia fidanzata (Soleil Sorgè, sua scelta a Uomini e Donne, ndr). Come mi spaventa? Gli spazi ristretti da condividere, la convivenza con persone che non ho scelto, l’eventuale arroganza degli altri inquilini, la scarsa igiene, l’ozio e dividere il bagno. Agli altri di me darà fastidio il disordine. Penso di poter aiutare in tutto gli altri concorrenti, dalla cucina alle pulizie. Detesto l’ordine maniacale, ma mi piace tenere pulito. Di me apprezzeranno la disponibilità, la sincerità e il dialogo.

Soleil Sorgè fu la sua scelta a Uomini e Donne

La fidanzata alla quale fa riferimento Luca è proprio Soleil, sua scelta a Uomini e Donne. I due stanno insieme da prima dell’estate e pare non abbiano mai affrontato nemmeno una crisi. Inizialmente si diceva sarebbe stata proprio lei a entrare nella Casa, ma alla fine la scelta è virata sul suo compagno. Come già accaduto lo scorso anno con Andrea Damante, però, Soleil dovrebbe essere nel pubblico della trasmissione.

15 CONDIVISIONI
Gianmarco Onestini ancora contro Soleil: "Non le importa nulla di Luca, cerca notorietà"
Gianmarco Onestini ancora contro Soleil: "Non le importa nulla di Luca, cerca notorietà"
GF Vip: Cecilia svela a Luca che sapeva già tutto, intanto Soleil è in giro con gli amici
GF Vip: Cecilia svela a Luca che sapeva già tutto, intanto Soleil è in giro con gli amici
Soleil lascia Luca Onestini con una lettera, Signorini: "La Sorge frequenta Marco Cartasegna"
Soleil lascia Luca Onestini con una lettera, Signorini: "La Sorge frequenta Marco Cartasegna"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views