Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Luca Onestini torna sulla storia d’amore con Soleil Sorgè, conosciuta e scelta proprio nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Quell’amore cominciato in tv si è concluso nello stesso modo, purtroppo non come Luca si aspettava. Soleil scelse di chiudere la loro storia quando Luca era nella casa del Gf Vip. Lo comunicò a Onestini attraverso una lettera, per poi correre a rifugiarsi tra le braccia di Marco Cartasegna, suo attuale compagno. A proposito di quell’amore interrotto, Luca dichiara: “Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male…meglio così”.

Con Ivana Mrazova è di nuovo felice

Meglio così perché oggi accanto a lui c’è la modella Ivana Mrazova, conosciuta proprio nella Casa più spiata d’Italia. Dopo essersi frequentati lontano da occhi indiscreti, i due hanno deciso di uscire allo scoperto. Luca si dice convinto della sua scelta e soddisfatto del modo in cui sono andate le cose, nonostante la delusione subita da Soleil:

Tutti dopo il reality si aspettavano la favola. Mi sembrava di rivivere Uomini e Donne. Dovevo capire se ne valesse la pena. Con Ivana volevo essere sicuro. Sì, ci amiamo. La convivenza procede benissimo. E pensare che non era nei piani. La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi sono “asserragliato” dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa. Insieme è tutto stupendo. Avendo già convissuto all’interno del GF Vip è stato semplice, senza sorprese o timidezze. Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere.

Come il GF Vip gli ha aperto le porte del suo sogno

Luca esprime sentimenti entusiastici anche nei confronti del GF Vip, il reality che lo ha lanciato, permettendogli di estendere la sua popolarità al grande pubblico: “Mai avrei potuto immaginare qualcosa di simile, come d’altronde è stata inaspettata la mia partecipazione al reality stesso. Tante volte mi sono chiesto come mai mi trovassi all’interno di quella casa accanto a personaggi così noti al mondo dello spettacolo. Quello vero. Figuriamoci, poi, quando uscendo ho scoperto tutto l’affetto del pubblico. Il calore delle persone è stata forse la cosa che mi ha più stupito e che tuttora continua a farlo, come se fosse la prima volta”.

Con Raffaello Tonon come il gatto e la volpe

Il Gf, oltre all’amore, gli ha regalato perfino uno splendido rapporto d’amicizia, quello con Raffaello Tonon. Ribattezzati gli Oneston, sono diventati amici per la pelle: “Siamo come il gatto e la volpe, ma non ho ancora ben capito chi dei due sia chi”. Raffaello, come Ivana e la sua famiglia, resta al primo posto tra le sue priorità: “La famiglia, Ivana e le amicizie vengono al primo posto”.