Procede a gonfie vele la relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, sbocciata lo scorso inverno subito dopo l'avventura condivisa al Grande Fratello Vip. Tanto che, si parla già di matrimonio tra la modella ceca e l'ex tronista di Uomini e Donne, che pure stanno insieme da appena sette mesi. O meglio, è stata una fan della coppia, nel corso dell'evento Miss Parma 2018, presso un centro commerciale della città emiliana, a porre la fatidica domanda a Onestini, sul palco come ospite speciale: "Quando sposerai Ivana?". Luca prima ha glissato ("Bene purtroppo non c’è tempo per rispondere…"), poi ha dichiarato:

Io dico sempre una cosa: non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché bisogna fare un passettino alla volta. Ma quello che è certo è che se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene.

La relazione tra Luca e Ivana

Il sentimento tra Luca e Ivana sbocciò nei mesi al GF Vip, dopo la fine della storia tra lui e la corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge. I due, però, hanno capito di essere innamorati solo dopo la fine del programma e hanno svelato la loro relazione a gennaio. Già all'epoca in verità parlarono di nozze e figli: "Abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E ci sposiamo perché le cose si fanno per bene”.

E il fratello di Luca è a Temptation Island

Se la popolarità di Luca e Ivana, tra eventi e passerelle, non accenna a diminuire, potrebbe nascere una nuova star in famiglia: il fratello di lui, Gianmarco Onestini, è infatti uno dei single di Temptation Island 2018. Avevamo già conosciuto il ragazzo nel corso del Gf Vip e di altri programmi, quando era intervenuto a sostenere Luca nel suo percorso all'interno del reality, spesso attaccando l'allora fidanzata di lui Soleil Sorge.