2.921 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca e Ivana sono fidanzati, la coppia: “Vogliamo sposarci e avere figli entro i 30 anni”

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati. A confermarlo sono stati loro stessi sulle pagine del settimanale Chi. “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie” ha dichiarato Luca, mentre Ivana ha aggiunto “Non abbiamo tempo da perdere, io voglio due figli!”.
2.921 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati e hanno scelto, non a caso, il settimanale Chi per rendere pubblica la loro relazione. Nella casa del Grande Fratello Vip entrambi erano molto complici, ma più volte la bella modella ha posto l'accento sul sentimento di semplice amicizia che la legava a Luca. "È come un fratello" ha dichiarato durante la puntata finale, pensando probabilmente alla relazione che l'aspettava fuori e a come il suo, in quel momento, fidanzato avrebbe potuto prendere la cosa. Un po' com'è capitato a Francesco Monte con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

In effetti, appena uscita dal noto reality show, la Mrazova non ha trascorso nemmeno una settimana nella vita reale che già aveva lasciato il suo fidanzato. Si era accorta che non lo amava più e che quella storia non aveva più ragione di esistere. Nemmeno a dirlo, i fan degli ‘Onestova' sono impazziti e hanno iniziato subito a pensare al lieto fine mancato in tv. E così pare sia stato. Come svela in anteprima Gabriele Parpiglia su Instagram, la coppia ha ufficializzato il suo rapporto sul numero di Chi, che sarà in edicola a partire da domani.

Quando è nato l'amore tra Luca e Ivana

Luca Onestini si è espresso senza grandi esitazioni in merito al sentimento che lo lega attualmente a Ivana Mrazova: “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana“. A sua volta, Ivana è stata ancora più diretta: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!“.

Progetto condiviso con il suo Luca, che nel valore della famiglia ci crede da sempre, sebbene con Soleil Sorge non sia riuscito a concretizzarlo. Le parole conclusive dell'ex tronista hanno supportato a pieno le intenzioni della sua Ivana, alla quale presto potrà probabilmente fare una proposta molto importante: “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo perché le cose si fanno per bene”.

Per il momento i due continuano a godersi la popolarità derivata dal Grande Fratello Vip, girando per trasmissioni tv e facendo le solite ospitate in discoteca, incontrando fan in tutte le regioni d'Italia. In più, la Mrazova debutterà, domani sera, in prima serata su Italia 1 nel nuovo programma di Nicola Savino, 90 Special.

2.921 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views