Risate in studio questa mattina a "Mattino Cinque", la trasmissione condotta da Francesco Vecchi e Michelle Hunziker. Nel segmento dedicato al Grande Fratello Nip c'è stato ospite Luca Onestini per parlare del momento che ha visto protagonista suo fratello Gianmarco e Ivana Icardi, nel confronto durante la quinta puntata del Grande Fratello 2019.

L'analisi di Luca Onestini

Si parla dei "pali" che Gianmarco ha dato prima a Guendalina e poi ad Ivana, la sorella di Maurito Icardi, bomberissimo dell'Inter. Luca Onestini difende il comportamento di Gianmarco e in studio scappa qualche sorriso durante la disamina dell'Onestini "maggiore":

Mio fratello protagonista di un siparietto? Diciamo che ho notato che parecchie donne si vogliono fare tutte mio fratello. Ha dato il palo a Guendalina, in maniera molto elegante, però. Perché ha 22 anni ed è un signore. Ivana, giustamente, lui l'ha vista la settimana prima baciarsi con il fidanzato ed è rimasto un po' scioccato. Però, è rimasto lucido lui nella casa, gli ha detto che lei deve chiarirsi un attimo le idee.

Una ragazza è interessata a Gianmarco Onestini

Luca Onestini però lancia la notizia bomba soltanto successivamente a questo suo ragionamento. Stando alle informazioni in suo possesso, ci sarebbe un'altra ragazza che è interessata a suo fratello Gianmarco e non è detto che sia per forza all'interno della casa del Grande Fratello 2019. Potrebbe essere anche già fuori, potrebbe anche aver partecipato a una edizione vecchia. Lascia indizi Luca Onestini, ma non dice di più, mantenendo il riserbo per, citiamo testuale, "una prossima puntata".

La bomba è che c'è un'altra ragazza che è molto interessata a Gianmarco e non è detto che sia dentro la casa. Io lo so, ma il nome lo scopriremo più in là, magari.