Lunedì 6 maggio è andata in onda la quinta puntata del ‘Grande Fratello 2019‘. Ivana Icardi ha avuto modo di rientrare nella casa. La sorella del calciatore dell'Inter si è resa conto di provare qualcosa per Gianmarco Onestini. Così, ha voluto avere un confronto con lui per comprendere se anche il gieffino stia provando queste sensazioni.

La rottura con Luis Fabian Galesio

Dopo aver ammesso di essersi concessa delle effusioni con Gianmarco Onestini, sembra che il rapporto tra Ivana Icardi e il fidanzato Luis Fabian Galesio sia arrivato a un punto di rottura. L'ex gieffina ha comunicato a Onestini di essere tornata single e di essersi ritrovata a pensare tanto a lui:

"Ho parlato con il mio fidanzato e ora ci siamo staccati per pensare tutti e due alla situazione. Io sono una persona sincera, non mi piace che dicano in giro che sono bugiarda. I miei occhi non mentono. Gli ho detto che sono stata tutta la settimana pensando a te. Non dico che sono innamorata di te, ma sono stata tutta la settimana pensando a te".

La risposta di Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini, tuttavia, non è sembrato particolarmente entusiasta dell'improvvisa dichiarazione romantica. Ha rimarcato come Ivana Icardi si sia sempre detta innamorata del suo fidanzato, poi le ha fatto notare che era lei a cercare lui più di quanto lui non si avvicinasse a lei:

"Io ho sempre percepito da parte tua un'affinità importante, ma mi è sembrato di capire che tu fossi innamorata del tuo fidanzato. Sei una bella ragazza, ma ho sempre tenuto a mente quello che c'era fuori. Sei sempre stata tu a cercare me e non io a venire verso di te. Lo dicevi anche tu. Secondo me hai bisogno di rifletterci un po' sopra. Avete una storia da tre anni".

Barbara D'Urso, allora, ha tagliato la testa al toro e ha chiesto a Onestini di essere chiaro: "Provi qualcosa per Ivana? È questo che lei vuole sapere". Purtroppo la risposta non è stata positiva: "Provare è un parolone. La risposta è no. È tutto troppo presto per me. Dovrei conoscerla".