Luca Tartaglia corteggiatore di Rosa a U&D, fu fotografato insieme a Garrison
Sono già diversi i volti noti all’interno del nuovo trono misto di Uomini&Donne. A quelli già individuati dal pubblico se ne aggiunge un altro, che nel corso della puntata andata in onda ieri ha chiesto di poter corteggiare Rosa Perrotta. L’uomo in questione è Luca Tartaglia, rapper che fu fotografato insieme a Garrison Rochelle in occasione di un evento mondano che ha avuto luogo qualche mese fa.
Moto, altissimo e dagli occhi di ghiaccio, a Luca bastò la sola presenza per attirare l’attenzione generale. Spera di replicare adesso quel successo, conquistando in un colpo solo l’amore e pure la fama. Amico di Garrison e rapper per vocazione, sta cercando di trovare l’amore in tv. Luca ha 26 anni ed è appassionato di musica. Romano, ha esteso i suoi campi di interesse anche ad altri settori. Ha recitato, ad esempio, nelle fiction Pupetta e Il peccato e la vergogna 2. Sta cercando il suo posto al sole in televisione.
L’esterna tra Rosa Perrotta e Luca Tartaglia
La prima esterna tra Rosa e Luca è andata in onda nella puntata di ieri. Rosa, incuriosita dall’evidente bellezza del suo corteggiatore, ha deciso di portarlo in esterna. Il feeling tra i due è evidente, tanto che Tartaglia si è perfino sbilanciato nel leggerle una lettera in cui ha provato a raccontare quali sentimenti la tronista gli ispiri. Nel corso della loro esterna, Luca non si è dichiarato per Rosa, lasciando aperto uno spiraglio anche a Desirèe Popper. Ha ammesso, però, di avere una preferenza per la tronista campana: “Lei mi piace molto meno”. Tornato in studio, non ha negato di essere molto attratto dalla tronista:
Credo che con me esca la vera Rosa, lei non ha difese. Nelle nostre esterne c’è maggiore profondità. Con Mattia è costretta a difendersi, con me è libera. Mi riempie di gioia il fatto che lei abbia detto: “Menomale che sei arrivato”.