2 Agosto 2014
13:39

‘Luca Viganò sta soffrendo per Luce’. Lui si arrabbia: “Mai detto”

Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne, si è infuriato. Secondo una rivista starebbe ancora soffrendo per la separazione da Luce Barucchi ma lui nega di aver mai reso tali dichiarazioni.
A cura di Stefania Rocco

La relazione tra Luce Barucchi e Luca Viganò si è interrotta ad appena un mese dall’inizio. A comunicare la rottura fu proprio l’ex corteggiatrice che dichiarò di aver lasciato il tronista sulla base di un accordo comune. Come siano andate davvero le cose tra loro, non lo abbiamo mai scoperto. Pare che Luce abbia sofferto troppo il fatto di dover vivere a troppi km di distanza dal suo ex e, non potendolo avere vicino come voleva, abbia scelto d’interrompere la loro storia. Alla Barucchi è stata fatta una specie di “guerra”. Le fan di Luca l’hanno accusata di averlo fatto soffrire sebbene lo stesso Viganò non se ne sia mai lamentato. Qualche giorno fa, sul settimanale Tv Mia, è comparsa un’intervista fatta a Viganò per la quale è stato scelto un titolo molto forte. “Luce mi hai lasciato e adesso sto soffrendo”, queste erano le parole che campeggiavano a caratteri cubitali sulla prima pagina dell’intervista in questione, parole attraverso le quali Luca avrebbe gridato la sua sofferenza. Una volta visto l’articolo in questione, Viganò si è infuriato e sulla sua pagina Facebook ha fatto sapere di non aver mai pronunciato tali dichiarazioni. La relazione con Luce sarebbe terminata per volere di entrambi e, a oggi, i due sarebbero ancora amici:

Luce rimane in silenzio

Dopo una spiegazione iniziale fornita alle sue fan, Luce non ha più voluto fare commenti sulla questione. L’ex corteggiatrice non ha rilasciato alcuna intervista né post sulla sua pagina pubblica all’interno del quale spiegare le sue motivazioni. Il motivo che lo racconta proprio Viganò che, nel post in alto, annuncia che la scelta di rimanere in silenzio deriva da un accordo tra loro. Preoccupati che le loro parole potessero essere travisate, i due sono rimasti in silenzio pur continuando a rimanere buoni amici. Il timore riguardava proprio la possibilità che interviste e post successivi alla rottura avrebbero potuto metterli l’uno contro l’altro, un epilogo che entrambi hanno voluto evitare a ogni costo. E, fino a oggi, sembrerebbero esserci riusciti.

Luca Viganò, frecciatine a Luce Barucchi e addominali in mostra
Luca Viganò, frecciatine a Luce Barucchi e addominali in mostra
Luce fidanzata infastidisce Luca Viganò: "Meglio evitare discussioni"
Luce fidanzata infastidisce Luca Viganò: "Meglio evitare discussioni"
Aria di crisi tra Luca Viganò e Luce Barucchi, parla l’ex tronista (VIDEO)
Aria di crisi tra Luca Viganò e Luce Barucchi, parla l’ex tronista (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni