3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri al mare con le figlie, è una famiglia perfetta

I due attori si scambiano baci e tenere carezze a Capalbio, negli ultimi giorni d’estate. Zingaretti non perde mai d’occhio le bambine, tra i due sembra regnare assoluta serenità.
A cura di Par. And.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si godono gli ultimi giorni d'estate al mare, con le loro piccole figlie Bianca, di un anno, ed Emma di 5. La coppia, insieme dal 2005, è convolata a nozze nel 2012. Il settimanale "Diva e Donna" li ha pizzicati felici e innamorati a Capalbio, in Toscana. Tra coccole dolci e momenti di complicità. I due non si fanno vedere molto spesso e sono sempre piuttosto restii a mostrarsi in quadretti familiari davanti agli obiettivi, ma essendo una delle coppie più felici dello star system italiano, non c'è dubbio che da parte dei giornali, così come dei potenziali lettori, ci sia molto interesse per capire quali siano le dinamiche in una coppia composta da due attori del loro calibro, che riescono a coniugare perfettamente la vita privata con gli impegni lavorativi.

E tra i due sembra regnare una perfetta armonia, visto che l'arrivo della seconda bambina, più che creare nuove preoccupazioni e pensieri, sembra averli cementati ancor di più e semplificato la vita di coppia. Gli scambi di baci e coccole in acqua non inficiano in alcun modo l'attezione che i due hanno per le bambine e Zingaretti non sembra togliere per un istante gli occhi dalle figlie. Luisa Ranieri è diventata mamma con un certo ritardo rispetto a quanto ci si sarebbe aspettati e l'attrice, in un'intervista rilasciata a poche settimane dal parto, spiegò anche il motivo di questa leggera incertezza:

Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. È stato Luca che mi ha fatto accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande. Mettere al mondo un figlio, in questa stagione, è un gesto di amore che richiede anche tanta responsabilità. Con Luca ci interroghiamo spesso: che futuro avranno questi figli? La risposta però non arriva e allora siamo assaliti dall’angoscia. Le confesso che stiamo pensando di andare via dall’Italia, magari solo per un periodo…

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views