video suggerito
video suggerito

Lucarelli e Scanzi deridono la D’Urso: “Un carmelitasmack per Miss Querela”

Barbara D’Urso ha perso la causa per diffamazione intentata contro Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi. Così, i due le hanno dedicato un “Carmelitasmack” definendola “Miss Querela 2014”.
A cura di Daniela Seclì
35 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni giorni fa, Selvaggia Lucarelli ha annunciato sulla sua pagina Facebook, l'epilogo della vicenda processuale che la vedeva protagonista insieme a Barbara D'Urso e Andrea Scanzi. L'opinionista ha dichiarato:

“Sarebbe interessante vedere la faccetta della D’Urso alla notizia che la sua causa per diffamazione contro me e Andrea Scanzi l’ha persa. E pensare che i giudici ormai danno ragione perfino a Berlusconi, davvero un brutto colpo per Barbarella. Daje!”

Il "carmelitasmack" con Andrea Scanzi

In queste ore, Selvaggia Lucarelli è tornata a rivoltare il coltello nella piaga. Ha pubblicato sui social, uno scatto ironico dedicato alla presentatrice di Canale 5. Barbara D'Urso ha coniato il termine Carmelitasmack per indicare tutti i selfie, sia da sola che in compagnia di volti noti, in cui manda idealmente un bacio. Così, Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi hanno pensato di mandarle un Carmelitasmack. La foto è accompagnata dalla frase:

"Io e Andrea Scanzi dedichiamo un bel carmelitasmack a Miss Querela 2014! Allegria!"

La vicenda processuale

Barbara D'Urso aveva querelato Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi, dopo aver assistito alla puntata di Reputescion andata in onda il 19 marzo 2013 su La3. L'opinionista aveva parlato della presentatrice affermando:

“È un’arruffapopoli che cerca facili consensi con argomenti puramente demagogici. […] Non ha le competenze, la capacità e lo spessore professionale per potersi dedicare ad argomenti seri e di attualità. […] Non ha alcun contatto con la realtà, essendosi del tutto isolata nel suo mondo televisivo, ridotta a frequentare ormai soltanto il suo regista.”

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views