video suggerito
video suggerito

Lucarelli: “Raffaella Fico farà un concerto, 30 euro per insultarla dal vivo”

Il 17 dicembre, Raffaella Fico terrà il suo primo concerto. Selvaggia Lucarelli non si è fatta sfuggire l’occasione per fare ironia. Sulla sua pagina Facebook ha commentato: “30 euro per insultarla dal vivo mi pare un investimento ragionevole.”
A cura di D.S.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi ormai diversi mesi da quando Raffaella Fico ha annunciato di essere intenzionata ad intraprendere la carriera di cantante. La showgirl, che attualmente è tra i protagonisti di "Tale e Quale Show", ha spiegato che ha sempre avuto una grande passione per la musica:

"Sono molto contenta perché mi sono affacciata al mondo della musica per il quale ho sempre nutrito una grande passione. Capisco che qualcuno potrà dire: “Ma dove esce fuori adesso il disco della Fico?”, ma io ci ho messo del mio e spero che le persone lo apprezzino. Ho scelto di prendere parte a questo progetto per dare una svolta alla mia vita e chiudere definitivamente un capitolo."

Così, a giugno è uscito il suo primo singolo dal titolo Rush, un brano dalle atmosfere pop afroamericane. In quell'occasione, Raffaella Fico spiegò quale fosse la sua missione:

"Devo vincere lo scetticismo di chi pensava non sapessi cantare. Dopo mesi e mesi di preparazione e di insegnamenti, dal canto al ballo, dalla recitazione alle danze mi sento pronto per affrontare quest’ennesima sfida."

L'ironia di Selvaggia Lucarelli – È Selvaggia Lucarelli ad annunciare al popolo della rete che Raffaella Fico si prepara per affrontare il suo primo concerto. Lo spettacolo si terrà mercoledì 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago. Il costo del biglietto oscilla tra i 20 e i 30 euro, a seconda del posto scelto. L'opinionista non si è fatta sfuggire l'occasione per fare dell'ironia. Su Facebook ha commentato:

"La Fico in concerto ad Assago e non è uno scherzo. Amici, 30 euro per insultarla dal vivo mi pare un investimento ragionevole."

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views