Lucarelli: “Rosalinda Celentano è nota solo per un coming out e la testa rasata”
Nelle scorse ore, Rosalinda Celentano ha annunciato tramite un comunicato rilasciato all'Ansa, di aver interrotto la sua relazione con Simona Borioni. Le sue parole sono state:
"Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita. Erano alcuni mesi che tra noi le cose non andavano più bene da una brutta vacanza d’agosto nella quale avevamo già cominciato a capire cosa stava accadendo. Ora però ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano, e devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta. Ho deciso di dire pubblicamente che tra noi è finita soprattutto per lasciare libera Simona da me. Mi assumo la colpa di quanto successo, anche se quando un rapporto finisce la colpa non è mai di una persona sola, e poi non è un problema di ‘colpe’."
Rosalinda Celentano ha anche spiegato la reazione avuta da papà Adriano, una volta appresa la notizia:
“A mio padre ho detto le cose come stanno, e lui è stato molto comprensivo: ha tirato un sospiro e mi ha detto: ‘mi dispiace, fate le cose per bene, mi raccomando'”.
Selvaggia Lucarelli: "Rosalinda, che cazzarola ce ne frega?"
Selvaggia Lucarelli ha commentato la notizia sul suo profilo Facebook. L'opinionista ha trovato eccessivo che la Celentano abbia rilasciato una dichiarazione all'Ansa per comunicare la fine della sua storia con Simona Borioni:
"Rosalinda Celentano annuncia all'ANSA, ribadisco, all'ANSA, che ha mollato la fidanzata Simona Borioni perché è incapace di amare e ad agosto hanno fatto una brutta vacanza e papà Adriano ha detto "Pazienza". Ora. Gentile Rosalinda Celentano ma a noi e all'umanità tutta che cazzarola ce ne frega con chi stai, che fai, se a Ferragosto tu e la tua fidanzata vi siete prese a mazzate coi racchettoni sulla battigia, cosa ha detto tuo padre che ora magari sulla questione ci scriverà pure una lettera al Corriere?"
E ha concluso:
"Perché guardate che ci vuole una bella spocchia nel ritenere di dover dare all'Ansa notizia della fine della propria relazione se non sei Clooney e Amal, ma la figlia di un cantante, famosa al massimo per un coming out e una testa rasata."