19 Agosto 2016
15:30

Paola Caruso: “Ho lasciato io Lucas e l’ho bloccato sui social, lui mi cerca ancora”

Paola Caruso rivela di essere stata lei a lasciare Lucas Peracchi, ex tronista di ‘Uomini e Donne’: “L’ho lasciato e l’ho bloccato su tutti i miei social, ma lui mi cerca ancora”.
A cura di Stefania Rocco

È al settimanale “Novella 2000” che Paola Caruso racconta la fine della storia con Lucas Peracchi, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ diventato il suo fidanzato per qualche mese. Fu proprio Lucas il primo a dirsi single ma oggi Paola rettifica e spiega che sarebbe stata lei a lasciarlo:

Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta. Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali. Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo.

Peracchi non replica, almeno non lo ha fatto pubblicamente. Dopo le critiche ricevute quando ha lasciato la trasmissione condotta da Maria De Filippi ha imparato a sue spese che certi giudizi è necessario che restino privati.

La Bonas: “Lucas è l’uomo della mia vita”

Eppure era stato proprio Paola a parlare di Lucas come dell’uomo della sua vita. Tornata in Italia dopo l’avventura in Honduras per l’Isola dei famosi, la Bonas di “Avanti un altro” si era detta innamoratissima dell’ex tronista. Per settimane ha tenuto testa alle critiche che le sono state rivolte sul web, critiche che devono la loro origine al comportamento che ha segnato l’uscita di Lucas da “Uomini e Donne”.

Quando Peracchi si disse single durante una serata in discoteca, Paola preferì non commentare e lo ha fatto fino a oggi quando si è decisa a vuotare il sacco. Sono ancora numerose, però, le persone che nel loro flirt non hanno mai creduto, ritenendolo più un tentativo dei due di farsi pubblicità utilizzando sapientemente la cronaca rosa. Se un tentativo in tal senso c’è stato, non è andato a buon fine anche perché in coppia i due non sono riusciti a resistere nemmeno all’estate.

Paola Caruso e Lucas Peracchi: "Ci divertiamo alla faccia di chi ci vuole male"
Paola Caruso e Lucas Peracchi: "Ci divertiamo alla faccia di chi ci vuole male"
È già finita tra Lucas Peracchi e Paola Caruso, l'ex tronista: "Sono tornato single"
È già finita tra Lucas Peracchi e Paola Caruso, l'ex tronista: "Sono tornato single"
Ancora critiche a Lucas Peracchi: "Con la Caruso per visibilità dopo la figuraccia a U&D"
Ancora critiche a Lucas Peracchi: "Con la Caruso per visibilità dopo la figuraccia a U&D"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni