video suggerito
video suggerito

Lucas Peracchi: “Cristian Gallella dovrebbe lasciare Tara, ha barato con Maria De Filippi”

Lucas Peracchi ribadisce di essere pentito del presunto accordo preso con Tara Gabrieletto alle spalle della trasmissione “Uomini e Donne”. L’ex tronista, inoltre, aggiunge che se fosse al posto di Cristian Gallella non sposerebbe mai la giovane: “Se venissi a sapere che la mia fidanzata mi fa litigare con una persona a cui dobbiamo tanto come Maria De Filippi, la lascerei”.
A cura di D.S.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Lucas Peracchi ha rilasciato una lunga intervista a "361 Magazine". L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha chiuso la sua esperienza nel programma tra polemiche e battibecchi. La redazione, infatti, ha scoperto un presunto accordo con Tara Gabrieletto, che prevedeva la scelta di Giulia Carnevali e il prolungamento della permanenza in studio, con lo scopo di fare più serate dopo la trasmissione.

Lucas Peracchi è tornato a parlare del clamore suscitato dall'inganno che, a suo dire, Tara Gabrieletto avrebbe architettato alle spalle di Maria De Filippi.

"L’unico rimpianto che ho è di essere stato un po’ ingenuo a fidarmi di persone che potevo lasciar perdere…Sì, mi riferisco a Tara. Io mi assumo le mie responsabilità. Nessuno mi ha puntato una pistola, io ho accettato quello che mi ha detto Tara e me ne prendo anche le responsabilità. Poi se Tara, come ha detto mi vuole denunciare che lo faccia, io penso che i problemi della vita siano altri. Visto che è stata lei a farsi avanti e offrirsi dovrebbe autodenunciarsi!”.

"Tara Gabrieletto deve tanto a Maria De Filippi"

Ricordiamo che la fidanzata di Cristian Gallella ha sempre smentito la versione dei fatti data da Lucas Peracchi. L'ex tronista, però, ha aggiunto:

"Poi chissà, magari Tara l’ha fatto per far trionfare l’amore (ironizza Lucas ndr) ma ci credo poco perché lei conosce bene il programma. Mi chiedo perché Tara, che è amica di Maria De Filippi e a lei deve tanto, abbia deciso di barare. Sono stato troppo ingenuo ad accettare".

Dopo aver spiegato di avere intenzione di "sdebitarsi" in qualche modo con la presentatrice di "Uomini e Donne", ha ribadito che Cristian Gallella era all'oscuro di tutta questa faccenda:

"So che Cristian non ne sapeva nulla, con lui non ne ho mai parlato. Devo ammettere, però, che se io venissi a sapere che la mia fidanzata mi fa litigare con una persona a cui dobbiamo tanto come Maria De Filippi, non le chiedo di sposarmi, anzi la lascerei, ma ognuno è libero di comportarsi come meglio crede”.

Video thumbnail
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views