Lucas Peracchi ha già dimenticato Paola Caruso, eccolo con Silvia Corrias
Lucas Peracchi sembra aver già dimenticato la storia d'amore con Paola Caruso, finita solo poche settimane fa. La relazione tra l'ex tronista e la Bonas ex naufraga all'Isola dei Famosi sembrava il gossip dell'estate, e invece non è riuscita a sopravvivere neppure all'arrivo del Ferragosto. Ora, però, Peracchi ha ritrovato il sorriso al fianco di una ragazza di nome Silvia Corrias, bellezza proveniente dalla Sardegna con cui appare in diverse foto Instagram postate negli ultimissimi giorni. Non è chiaro se si tratti di semplice amicizia o di qualcosa in più: certo, quella dedica "E un giorno all'improvviso arriva lei….e rende tutto più bello" e scatti decisamente intimi lasciano intendere che Silvia sia la nuova fiamma di Lucas.
La rottura con Paola Caruso
Il bel Peracchi torna così a far parlare, dopo lo scandalo che ha investito la sua partecipazione a Uomini e Donne per l'"intrigo" ordito insieme a Tara Gabrieletto e la focosa ma breve storia con la Caruso. L'amore con quest'ultima era nato subito dopo il ritorno di lei dall'Isola dei Famosi e sembrava destinato a durare, con la Bonas che l'aveva definito addirittura "l'uomo della mia vita".
Invece, la passione si è sciolta presto come neve al sole per colpa dell'eccessiva lontananza, come ha spiegato l'ex naufraga raccontando di essere stata lei a lasciare Lucas: "Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta. Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali. Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo". Non resta che attendere per capire se con la Corrias nascerà un sentimento capace di resistere al tempo e alle distanze.