video suggerito
video suggerito

Lucas Peracchi: “Ho conosciuto Paola Caruso prima di U&D, l’ho ritrovata dopo il trono”

La conoscenza tra Paola Caruso e Luca Peracchi sarebbe antecedente al trono di lui a “Uomini e Donne”. Lo conferma l’ex tronista che, però, precisa di essersi innamorato di lei solo una volta finita la sua esperienza in tv.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato da Melty.it, Lucas Peracchi conferma di aver conosciuto Paola Caruso quando non era ancora stato contattato dalla redazione di “Uomini e Donne” per sedere sul trono della trasmissione condotta da Maria De Filippi. L’ex tronista è reduce da un periodo complesso, segnato dalla polemica che lo ha investito in televisione e sui social network dopo che la redazione di “U&D” aveva scoperto il suo accordo con Tara Gabrieletto e la corteggiatrice Giulia Carnevali. Costretto ad abbandonare la trasmissione, Lucas ha immediatamente messo la parola fine alla sua relazione con Giulia per poi lasciare la tv.

Pochi mesi dopo quel momento è uscito allo scoperto accanto a Paola Caruso, Bonas di “Avanti un altro” ed ex concorrente dell’ “Isola dei famosi”. Racconta oggi quali sono state le circostanze entro le quali è avvenuta la conoscenza con la showgirl:

Ci siamo conosciuti prima della mia esperienza sul trono e ritrovati dopo. È vero, tra noi c’è grande attrazione fisica. Non è sempre facile, data anche l’infanzia turbolenta; io sono più schivo e solitario di lei, molto dolce e romantica…. vedremo cosa ci riserverà il futuro, per ora sta andando tutto alla grande. Certamente abbiamo caratteri opposti ma, come si sa, spesso gli opposti si attraggono, come stiamo dimostrando.

Paola Caruso: “Lucas è l’uomo della mia vita”

Paola è stata la prima a sbilanciarsi rispetto a questa nuova relazione. Uscita da single dall’Isola dei famosi, aveva già dichiarato di essersi riscoperta innamorata di un uomo misterioso proprio quando era in Honduras. Diverse settimane dopo quel momento, dichiarò che l’uomo in questione era proprio l’ex tronista:

È stato in Honduras che ho capito che era Lucas l'uomo della mia vita. Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi perché io sono all'antica, amo essere corteggiata.

Adesso Lucas conferma che la conoscenza con Paola sarebbe avvenuta diversi mesi prima della sua partenza per l’Honduras, quando lui era ancora seduto sul trono di “Uomini e Donne” e orientato a fare una scelta, scelta che non si è mai verificata.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views