4 Gennaio 2017
23:32

Lucas Peracchi insinua che ‘U&D’ sia finto: “È tv, magari potessi raccontare tutto!”

Lucas Peracchi, ex tronista di “Uomini e Donne”, sostiene che quanto accade in trasmissione sia finto. Fu costretto ad abbandonare il trono quando si scoprì il suo accordo con Giulia Carnevali, sua corteggiatrice.
A cura di Stefania Rocco

Sono mesi che Lucas Peracchi ha lasciato “Uomini e Donne” e da quel momento, nonostante diversi provini sostenuti, non è ancora riuscito a trovare il suo posto al sole in televisione. L’ex tronista ha sostenuto i casting per il Grande fratello Vip – fu scartato per fare posto ad Andrea Damante, suo collega – e, pare, anche per partecipare all’Isola dei famosi. Sostiene oggi che quanto accade in tv sia finto, e lo fa attraverso il suo profilo Instagram. In risposta a quanti ancora lo accusano di aver fatto una pessima figura in tv – fu allontanato dal trono quando si scoprì che aveva un accordo con Giulia Carnevali, ex corteggiatrice – Lucas scrive: “Ma in che mondo vivi? Credi ancora a ‘Uomini e Donne’? Sveglia! È televisione. Magari potessi raccontare tutto”. Le parole di Lucas non lasciano spazio a interpretazioni ma, quando gli si chiede di andare nello specifico, Peracchi preferisce non aggiungere altro.

Quando Lucas Peracchi fu allontanato da “Uomini e Donne”

Lucas ha cercato di trovare l’amore in televisione, purtroppo senza riuscirci. Fu annunciato come uno dei tronisti della penultima stagione di “Uomini e Donne” e, per mesi, si è seduto sul trono accanto ad Andrea Damante, oggi fidanzatissimo con Giulia De Lellis. Fu invitato a lasciare il trono, e smascherato di fronte a milioni di telespettatori, quando la redazione scoprì un suo accordo con Giulia Carnevali. I due si sentivano al telefono, stando bene attenti a non lasciar trapelare nulla di fronte a quanti lavorano dietro le quinte della trasmissione. Fu Giulia che, in un momento di stanchezza, vuotò il sacco per prima. La giovane ammise di avere un accordo con il tronista, e aggiunse che fu Tara Gabrieletto – altra vecchia conoscenza della trasmissione – ad averla messa in contatto con Lucas. Messo alle strette, Peracchi chiese scusa e lasciò il programma. A distanza di mesi, però, torna a puntare il dito contro il format tv che gli ha regalato la popolarità di cui gode.

Lucas Peracchi non sarà all'Isola dei Famosi: "Basta tv, lavoro in palestra e amo Silvia"
Lucas Peracchi non sarà all'Isola dei Famosi: "Basta tv, lavoro in palestra e amo Silvia"
Lucas Peracchi: "Dietro U&D ci sono dinamiche televisive che non si sapranno mai"
Lucas Peracchi: "Dietro U&D ci sono dinamiche televisive che non si sapranno mai"
Silvia, fidanzata di Lucas Peracchi: "Non sapete che sistemi usa la redazione di U&D"
Silvia, fidanzata di Lucas Peracchi: "Non sapete che sistemi usa la redazione di U&D"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni