25 Novembre 2016
21:37

Lucas Peracchi non sarà all’Isola dei Famosi: “Basta tv, lavoro in palestra e amo Silvia”

Lucas Peracchi smentisce definitivamente la partecipazione all’Isola dei Famosi 2017: oggi l’ex tronista ha lasciato il mondo della tv, fa l’istruttore di fitness ed è innamoratissimo della bella Silvia Corrias.
A cura di Valeria Morini

Mentre si sta componendo il cast dell'Isola dei Famosi 2017 e le indiscrezioni sui futuri naufraghi si accumulano giorno dopo giorno, ecco arrivare una smentita ufficiale: sicuramente non ci sarà Lucas Peracchi, dato come possibile concorrente qualche settimana fa. L'ex tronista di Uomini e donne ha declinato l'offerta ed è anzi deciso a lasciare, almeno per il momento il mondo dello spettacolo.

Il suo addio turbolento dal programma di Maria De Filippi, con tanto di scandalo per il presunto complotto ordito da Tara Gabrieletto, sembra aver accantonato la possibilità di lavorare in tv, tantomeno nella nuova edizione dell'Isola, in partenza da gennaio. Nessun rimpianto per il passato, ma solo una grande voglia di costruire un futuro con la sua attuale fidanzata Silvia Corrias, di cui si dice innamoratissimo. Lo racconta in un'intervista a Nuovo, in cui rievoca anche i tempi di U&D.

Uomini e Donne è un'esperienza televisiva che ho fatto per adesso e per adesso mi basta. Sono stato ingenuo. Non c'era una ragazza che mi prendesse davvero e mi sono fatto condizionare da certe persone in modo sciocco. Se avessi voluto fare il furbo, avrei potuto scegliere una ragazza a caso per poi lasciarla. Invece mi sono fidato ed è andata come è andata. Per adesso ho accantonato il mondo dello spettacolo. A me e a Silvia piace condurre una vita ‘normale'.

"Oggi sono istruttore di fitness e vendo prodotti di surf"

La nuova vita di Lucas riparte da un lavoro ben lontano dalle luci della ribalta.

Non amiamo il mondo della moda e delle celebrità: preferiamo le soddisfazioni che arrivano da un lavoro normale. Io adesso sono un istruttore di fitness in una palestra a Piacenza e collaboro con alcuni amici come venditore per un marchio di prodotti sportivi per il surf, che è la mia più grande passione. Silvia lavora come receptionist in una palestra ma insieme abbiamo anche progetti in comune: aprire una nostra attività nel campo della ristrutturazione.

Su Paola Caruso: "Capitolo chiuso, non ne parlo più"

Infine, Peracchi si è espresso anche sulla fine della relazione turbolenta con Paola Caruso, mettendo un punto definitivo alla vicenda e alle reciproche accuse che i due ex fidanzati si erano scambiati fino a non molto tempo fa.

Una volta finita la storia io credevo che nessuno ci avrebbe pensato più. Ho le mie colpe e le ho ammesse perché è vero che con Paola sono stato poco presente. Invece lei ha continuato a tirar fuori il mio nome in diverse interviste, anche con parole poco carine nei miei confronti. Forse così vuole attirare l'attenzione su di sé. All'inizio io ho replicato, ma adesso non voglio più parlare di quella vicenda. Io sto con Silvia e tutto il resto è chiuso per me non conta altro.

Silvia, fidanzata di Lucas Peracchi: "Non sapete che sistemi usa la redazione di U&D"
Silvia, fidanzata di Lucas Peracchi: "Non sapete che sistemi usa la redazione di U&D"
Lucas Peracchi ha sposato Silvia Corrias: "Tre mesi fa, ci siamo giurati amore eterno"
Lucas Peracchi ha sposato Silvia Corrias: "Tre mesi fa, ci siamo giurati amore eterno"
Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: "Lucas Peracchi, Urtis e Caldonazzo nel cast"
Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: "Lucas Peracchi, Urtis e Caldonazzo nel cast"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni