12 Novembre 2014
20:27

Luce Barucchi: “Avrei dovuto raccontare com’è andata davvero tra me e Luca”

Esce allo scoperto Luce Barucchi che rivela di aver tutelato l’ex fidanzato Luca Viganò non raccontando tutta la verità circa il modo in cui è finita la loro storia.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata da Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica “Non succederà più” in onda su Radio Radio, Luce Barucchi chiarisce alcuni dei punti rimasti in sospeso circa la sua storia con Luca Viganò. Tra loro è finita da diversi mesi ma entrambi hanno sempre professato di essere rimasti in buoni rapporti. Semplicemente la loro storia non avrebbe funzionato. Questa era la versione ufficiale resa da entrambi fino a oggi, versione che l’ex corteggiatrice oggi contesta, rivelando che le cose non starebbero proprio in questo modo. Nel raccontare la sua versione dei fatti, la Barucchi avrebbe volutamente tutelato il suo ex, tacendo su cose che, col senno di poi, avrebbe preferito raccontare. Non facendolo sarebbe passata per la “cattiva” della storia, quella che dopo aver sedotto il dolce tronista, lo avrebbe abbandonato. Queste sono le parole della Barucchi per spiegare il suo stato d’animo e i desideri contrastanti che la muovono:

Potendo tornare indietro rifarei quello che ho fatto, senza rimpianto. Comunque è andata così. Magari, nel dopo, piuttosto avrei cercato di tutelare meno alcune cose e avrei detto semplicemente, non la verità perché quella comunque è stata detta, ma avrei detto più palesemente come sono andate davvero le cose. Invece per cercar sempre di essere buona…Però certe volte la differenza tra l’esser buoni e l’esser stupidi è troppo poca. Io ho cercato di non fare la guerra, poi c’è chi col finto buonismo cerca sempre di passare da vittima, cosa che non ho mai fatto in vita mia. I problemi li abbiamo tutti, ma ci sono modi e modi. Se ne è anche accorto di averlo fatto, e  mi ha detto: “Mi dispiace, non volevo far questo”. Però così è andata.  Non mi importa, argomento per me chiuso. Ho omesso alcune cose perché, secondo me, i panni sporchi andrebbero lavati in casa mentre a quanto pare c’è chi li preferisce stesi davanti a tutti. Io sono passata da quella cattiva che l’ha lasciato, e lui da quello che mi ha sempre e comunque difeso.

Luce è felice con Fabio

La storia con Luca è superata. Oggi Luce è felice accanto a Fabio, il nuovo fidanzato con il quale ha sostituito la presenza di Viganò nella sua vita. La loro storia prosegue a gonfie vele, soprattutto perché i due cercano di proteggere la rispettiva privacy, onde evitare gli attacchi delle fan dell’ex tronista. Luce ha ragione: nella relazione con Luca è stata lei a essersi caricata addosso il ruolo della meno innamorata, con sommo dispiacere delle persone che in questa coppia avevano creduto. La scelta di Viganò non è andata bene ma Luce non se ne pente: piuttosto è quello che è accaduto dopo che continua a procurarle fastidi.

Luca Viganò, frecciatine a Luce Barucchi e addominali in mostra
Luca Viganò, frecciatine a Luce Barucchi e addominali in mostra
Luce fidanzata infastidisce Luca Viganò: "Meglio evitare discussioni"
Luce fidanzata infastidisce Luca Viganò: "Meglio evitare discussioni"
Luce e Luca separati dalla distanza ma ancora uniti: "Ci sentiamo sempre"
Luce e Luca separati dalla distanza ma ancora uniti: "Ci sentiamo sempre"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni