206 CONDIVISIONI
17 Giugno 2014
15:13

Luce Barucchi risponde alle critiche: “Non giudicate, voglio bene a Luca”

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha risposto alle tante critiche piovute su di lei, dopo la fine della relazione con Luca Viganò.
A cura di Daniela Seclì
206 CONDIVISIONI

Nei giorni scorsi, Luca Viganò e Luce Barucchi hanno annunciato la fine della loro relazione. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha spiegato sulla sua pagina Facebook, i motivi che l'hanno spinta ad interrompere la frequentazione: "Buongiorno ragazzi, questa mattina ho parlato con Luca.. purtroppo per un po’ di motivi la nostra storia non funziona… e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale, mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato… mi dispiace. Un abbraccio". 

Le reazioni, da parte di chi ha seguito l'intera storia, non si sono fatte attendere. Accanto a chi dimostrava comprensione, c'è chi si è detto profondamente deluso e si è lanciato in aspre critiche alla coppia. La Barucchi non è restata a guardare e su Instagram ha risposto a chi l'attaccava.

"Io e Luca ci vogliamo bene, se credete che infangarci a vicenda vi renda più fighi fate pure… ma non cambierà il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene, non siamo più una coppia ok, ma Luca ha fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuerà a farlo, ma in modo diverso… e non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…tornate al mondo dell'infanzia…"

Dato che le frecciatine di alcuni utenti non accennavano a diminuire, Luce ha pubblicato una foto che la ritraeva sorridente e ha scritto:

"Questo sorriso lo dedico a voi…voi che vorreste vedermi a pezzi, voi che parlate senza sapere i fatti, voi che giudicate senza sapere, voi che parlate a sproposito… io chiudo solo dicendo… La coscienza è il cuscino più comodo… Grazie a chi ha capito realmente chi sono! Bella Cii! Torno a riprendere la mia vita in mano…"

206 CONDIVISIONI
Luca Viganò, frecciatine a Luce Barucchi e addominali in mostra
Luca Viganò, frecciatine a Luce Barucchi e addominali in mostra
Luce Barucchi:
Luce Barucchi: "Con Luca è finita per la distanza. Il trono? Non mi interessa"
Uomini e Donne: la scelta di Luca Viganò è Luce Barucchi (PARTE 2)
Uomini e Donne: la scelta di Luca Viganò è Luce Barucchi (PARTE 2)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni