27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luciana Littizzetto difende i gay e critica la Chiesa, il video

Sempre energica e senza peli sulla lingua la conduttrice lancia un attacco alla Chiesa e al Cardinal Bertone.
A cura di alessandra
27 CONDIVISIONI
lucianalittizzetto5

Luciana Littizzetto è una che non le manda certo a dire e dietro la scrivania di Che tempo che fa sembra trovarsi particolarmente a suo agio ed ispirata a denunciare e criticare personaggi e società italiana.

Durante la puntata di ieri sera di Che Tempo che fa la co- conduttrice della trasmissione non ha certo avuto parole di elogio nei confronti della Chiesa e del Cardinal Bertone, ultimamente sempre in mezzo nelle questioni della società italiana quasi come fosse una star.

Gran putiferio nel mondo ecclesiale, segnali di apocalisse mondiali che si sono scatenati per via delle parole pronunciate dal Cardinal Bertone in merito a gay e pedofilia”: con queste parole al veleno ha iniziato il suo monologo.

La spalla di Fabio Fazio si riferisce alle dichiarazioni del Cardinale Bertone secondo cui non ci sarebbe alcun rapporto diretto tra celibato e pedofilia ma ci sarebbe tra omosessualità e pedofilia. “Fra tutte le cose che poteva dire a discolpa della Chiesa, ha detto quella che ha fatto più girare le balle a tutti. Eminens, ma non può dire a Tarcisione di contare fino a seicento prima di sparare minchiate?” ha detto con il sorriso sulle labbra.

04

La colpa non è dell’omosessualità, la pedofilia è una malattia, il gay non è malato, è nato finocchio e basta. I pedofili sono anche padri di famiglia eterosessuali, lo sanno anche i bambini, anzi soprattutto loro. Ma perchè ve la prendete sempre con i gay, che ormai sono una categoria? Tra l’altro si moltiplicano sempre di più: una volta si moltiplicavano i pani e i pesci eminenza, ora si moltiplicano i Village People, è proprio una vocazione per dirla con parole della Chiesa".

Lo show a in difesa degli omosessuali è terminato con un intervento sui matrimoni gay: "Ma perchè no, perchè, ma c’è in tutta Europa, ma quanto ci vorrà affinchè si possano sposare anche i gay? Il problema è la parola matrimonio? E chiamiamolo in un altro modo: patti di unione, unione delle patte! Sarebbe un grande passo per l’umanità: finalmente vedremo un maschio chinato a raccogliere i calzini da terra“.

L'intervento integrale su Youtube.

Alessandra Pugliese

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views