Accade l'impensabile nella semifinale del Grande Fratello Vip, e non parliamo della bellissima e romantica proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback, ma del curioso cortocircuito che si è creato tra Rai e Mediaset: la Lagerback ospite al Gf Vip nella stessa sera in cui va in onda il suo "Che fuori tempo che fa" (benché qualche ora prima, per non fare diretta concorrenza a Fazio) e i complimenti che arrivano direttamente da Luciana Littizzetto, che ha postato sul suo Instagram proprio la scena vista su Canale 5.

Gli auguri di Lucianina alla coppia.

"E brava la mia filippina!!!" ha commentato Luciana Littizzetto nel post, "Sono già pronta a fare la paggetta!!!". La simpatica comica torinese ha aggiunto l'hashtag "#altrocheirodriguez", dimostrando di seguire con interesse le dinamiche del reality di Canale 5.

La proposta al Gf Vip.

La proposta di Daniele a Filippa è arrivata nella prima parte della puntata, dopo che i crudeli autori avevano giocato un tiro a dir poco crudele al povero Bossari. Al conduttore è stato fatto credere che la compagna fosse gelosa dell'amicizia nata tra lui e Aida Yespica. Preoccupato e deciso a uscire per chiarirsi con l'amata, Daniele si è quindi trovato davanti la stessa Filippa. Si è inginocchiato davanti a lei e le ha chiesto di diventare sua moglie

Mai mi sarei aspettato di farlo qui, Ma qua dentro sono migliorato, ho attraversato tempeste e combattuto le mie fragilità per diventare una persona migliore. Mi è venuta voglia di fare due cose: regalare un fratellino o una sorellina a Stella, e … Mi vuoi sposare?

Filippa ha risposto sì: "Sei l'uomo che ho sempre sognato, con cui voglio passare tutta la mia vita, non puoi capire quanto ti amo".

A post shared by Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) on