Luciana Littizzetto torna a parlare dell'amore finito con lo storico compagno Davide Graziano, cui si era legata nel 2007. La comica di Che tempo che fa si è raccontata sul settimanale Oggi: "Tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale. Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola".

Luciana Littizzetto non vuole fornire dettagli sulla rottura

Lucianina aveva annunciato la fine della storia con Davide Graziano alcuni giorni fa, parlando di "situazione delicata", e non ha voluto rivelare ulteriori dettagli sulle motivazioni della crisi. A Che tempo che fa, ha ironizzato dicendo di essere in cerca di marito. Di certo, non ha intenzione di parlare ulteriormente della sua vita privata: "Sì, cerco marito. Mi piacerebbe innamorarmi, ma non scrivete che sono single. È una questione delicata e non ha a che fare con i sentimenti miei e di Davide. Per questo non posso parlarne e chiedo rispetto: non voglio che mi prendano d’assalto con mille domande. Ripeto: chiedo rispetto". Ha continuato la Littizzetto:

Noi che facciamo questo mestiere ci portiamo dietro un gran bisogno di normalità, ma dall’altra parte siamo persone ingombranti. Un uomo insicuro non ce la fa a starci vicino. E comunque ripeto: alla mia età è una botta di fortuna innamorarsi. Mica tutte hanno il c…, scusi, la buona stella di Antonella Clerici! Quando sono stata da lei a Portobello l’ho vista dietro le quinte col suo compagno: sono una coppia fantastica.

Chi è Davide Graziano

Davide Graziano, 51 anni, è un musicista, produttore discografico e fotografo. Dal 1991 al 2010 ha militato come batterista negli Africa Unite, ma è stato anche session man di artisti come Vinicio Capossela e, come produttore, ha portato Annalisa al Festival di Sanremo 2013. Insieme a Riccardo Giordano, ha inoltre avviato alcuni anni fa il progetto fotografico Moodypix. Insieme a lui la Littizzetto ha preso due figli in affido, Vanessa e Jordan Beljuli, che oggi hanno rispettivamente 23 e 21 anni.