85 CONDIVISIONI

Luciano Cannito sposerà Rossella Brescia

Non sa ancora che cosa abbia fatto per meritarsi l’amore di Rossella Brescia ma Luciano Cannito, coreografo di Amici, è ben deciso a non lasciarsela scappare. E’ così che confessa l’intenzione di sposarla.
A cura di Stefania Rocco
85 CONDIVISIONI
Non sa ancora che cosa abbia fatto per meritarsi l’amore di Rossella Brescia ma Luciano Cannito, coreografo di Amici, è ben deciso a non lasciarsela scappare.

Qualche tempo fa, il gossip tra Cannito e Maddalena Malizia – rivelatosi poi essere una clamorosa bufala – ha rischiato di mandare in frantumi il rapporto con Rossella Brescia. Da quel momento, però, sono passati più di tre anni e i due, tenendosi sempre rigorosamente lontani dai pettegolezzi, sono riusciti a ricostruire lo strappo che si era formato nel loro rapporto tanto che oggi, il maestro di ballo di Amici, dichiara di essere pronto a sposare Rossella, la donna della sua vita:

Rossella è la donna della mia vita. Ancora non riesco a credere che abbia scelto me. E’ meravigliosa, la amo da morire e non so cosa ho fatto per meritarmela. Vogliamo sposarci non appena sarà possibile. Ogni tanto il nostro lavoro ci tiene lontani, ma siamo una famiglia e vogliamo stare insieme. E’ lei la donna della mia vita e se Dio vorrà vivrò con lei.

La Brescia, dunque, è avvisata. Lei che aveva sempre scelto di glissare sull’argomento, soprattutto perché prima avrebbe dovuto ottenere il divorzio da Roberto Cenci, si ritrova al centro di una proposta formale avanzata, peraltro, dall’uomo per il quale qualche anno fa, scelse di rimettere in discussione tutta la sua vita sentimentale. Una scelta, quella, che si rivelò propizia sia per lei che per il suo ex marito, ormai felice con l’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta. Con Luciano, che la adora, la ballerina e conduttrice di Colorado – prima di Belen – ha la possibilità di avere finalmente quella famiglia che ha sempre sognato e le nozze, proposte da Cannito, andrebbero quindi a rendere ufficiale quell’unione che, di fatto, si è dimostrata essere già perfetta. Alla Brescia, dunque, non rimane altro che affrettarsi a dire sì.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views