Ludmilla Radchenko e il ventre piatto due mesi dopo il parto: “Il mio segreto? Esercizi e corsa”
Lo scorso maggio, Ludmilla Radchenko è diventata mamma per la seconda volta. È nato il piccolo Nikita. La moglie di Matteo Viviani – molto attiva sui social – decise di condividere la gioia con i suoi fan, tramite un breve post su Instagram:
"Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo, non posso descrivere l'emozione che mi riempie. 3,580 Kg, sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà! Benvenuto a questo mondo Nikita!".
Il parto è avvenuto a fine maggio. Poco più di due mesi più tardi, la trentottenne è già in splendida forma. In queste ore ha condiviso su Instagram, una foto che la ritrae in piscina con la primogenita Eva: gambe toniche e ventre piatto hanno scatenato i commenti delle fan. In tanti le hanno chiesto come abbia fatto a perdere i chili accumulati in gravidanza.
Come ha fatto Ludmilla Radchenko a perdere i chili presi in gravidanza
Davanti all'ennesimo commento di chi le chiedeva: "Raccontaci il segreto per essere così in forma poco dopo il parto!", l'artista e modella ha replicato:
"Ragazze, la pancia ce l'ho eccome ma sto cercando quasi tutti i giorni di fare 15 minuti di addominali e come vedete qualche corsetta mattutina la faccio".
Dunque, la sua forma fisica è il risultato di un pizzico di sacrificio. Ogni mattina va a correre e si ritaglia del tempo per degli esercizi mirati a rendere il ventre piatto.