Ludovica Frasca e l’amore con Luca Bizzarri: “All’inizio temevo si pensasse che cercavo visibilità”
Ludovica Frasca, l'ex velina di Striscia la Notizia, racconta in un'intervista al settimanale DiPiù il rapporto con il compagno Luca Bizzarri. La showgirl è legata da circa tre anni al comico del duo Luca & Paolo e il loro amore continua a gonfie vele nonostante la cospicua differenza di età: lei infatti più giovane di 21 anni, dal momento che ne festeggerà 25 il prossimo 15 novembre, mentre Luca ne ha compiuti 46 lo scorso 13 luglio.
La Frasca ha raccontato il primo incontro con Bizzarri, che avvenne durante lo show Giass e che fu per lui un colpo di fulmine. Lui da quel momento l'ha corteggiata a lungo anche se lei, inizialmente indecisa, ha impiegato molto tempo prima di accettare un invito a cena. Quel momento è stato "fatale":
Ho capito subito che il Luca che avevo di fronte era diverso dal Luca che tante volte avevo visto in tv e di cui avevo sentito parlare e che il suo interesse nei miei confronti era autentico.
Tuttavia, per qualche tempo la distanza anagrafica ha pesato sul loro rapporto, soprattutto perché i genitori di Ludovica non hanno accettato subito la loro storia d'amore. Lei stessa temeva di essere additata come un'arrivista in cerca di fama attraverso una storia con una celebrity:
Avevo pure paura che se ci avessero visto insieme, avrei fatto la figura di quella che si mette con un uomo famoso solo per avere visibilità.
Ora, tutto va per il meglio e la coppia convive felice.
Ludovica Frasca dopo Striscia la Notizia
Ludovica ha da poco detto addio a Striscia La Notizia insieme a Irene Cioni, dopo 4 anni sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci. La ormai ex velina ha frequentato un corso di inglese e presto studierà recitazione, ma tornerà anche in tv: "Mi vedrete pure su Canale 5 in alcune puntate di Paperissima Sprint".