Ludovica Frasca si è sposata con una cerimonia di pochi minuti: “Anelli fatti di cavi elettrici”
Ludovica Frasca ha detto sì. L'ex velina di Striscia la notizia ha sposato il compagno Frank Faricy, con una cerimonia lampo celebrata in municipio negli Stati Uniti. Il tutto è durato una manciata di minuti, immortalati in un video che gli sposi hanno condiviso sui loro profili social. Insomma, basta sintonizzarsi su Instagram per assistere all'intero matrimonio (visibile anche nel filmato qui sopra), che ha unito i due innamorati all'insegna della semplicità.
Ludovica Frasca racconta la cerimonia di nozze
Ludovica Frasca è nota per aver partecipato a Striscia la notizia dal 2013 al 2017 in coppia con Irene Cioni. Celebre anche la sua relazione con Luca Bizzarri, durata dal 2014 al 2018. Poi, ha trovato l'amore in Faricy, che ora è suo marito. Ovviamente c'è l'idea di sposarsi con una cerimonia più fastosa in Italia, come ha spiegato Ludovica nel racconto del brevissimo e curioso matrimonio celebrato alla presenza di pochissimi amici, con mascherine e guanti ma anche con anelli nuziali fatti con il filo elettrico.
Ragazze, meet the Faricy! Lo abbiamo fatto!! Solo noi due e quattro amici. È stato un momento unico e speciale nella sua realtà. E sì, eravamo in Comune in mezzo ad altre persone (che erano lì per motivi completamente diversi dai nostri). E sì, i nostri anelli sono temporanei e li abbiamo costruiti a casa con dei cavi elettrici, i preferiti di Frank Faricy. Sì c’erano cellulari che squillavano e zero glitter ma in quel momento tutto si è fermato e c’eravamo solo noi due e abbiamo detto "I do" perché quello che contava, ora, era sigillare la nostra promessa. Non vedo l’ora di celebrare con una vera e vera e propria cerimonia, romantica come noi, il nostro amore nella mia Italia bellissima. Con tutti i nostri amici, con la nostra famiglia, con mio padre che mi accompagna all’altare e regalarci Il giorno indimenticabile. Per ora, questo, resta al primo posto per essere stato così fuori dall’ordinario, semplice e intimo.
Chi è Frank Faricy, neo marito di Ludovica Frasca
Frank Faricy, l'uomo che ha conquistato il cuore della Frasca, è un ingegnere e imprenditore britannico trasferitosi da anni negli Stati Uniti, fondatore e amministratore delegato della società XGen che si occupa di intelligenza artificiale. I due vivono in Florida e hanno annunciato il fidanzamento ufficiale a metà febbraio. "Ho detto sì", svelò Ludovica, mostrando l'anello al dito, dopo una proposta di matrimonio davvero romantica fatta a New York. "La mia paura è sempre stata la solitudine", aveva ammesso, "Aver trovato l’anima gemella è un concetto che un anno fa, dopo tante disavventure private, mai avrei pensato di trovare. E un amico mi disse, lo incontrerai tra poco. E così è stato".