Ludovica Valli dopo la scelta: “Di Manuel Vallicella non mi interessa nulla”
Intervistata da “Urban Post”, Ludovica Valli esprime parole molto dure ai danni di Manuel Vallicella, il corteggiatore a cui ha preferito Fabio Ferrara. La sorella di Beatrice Valli è telegrafica, ma lapidaria all’indirizzo dell’uomo che anche di fronte al suo rifiuto ha continuato a definirla una “principessa”. Lontano dalle telecamere potrebbe essere accaduto qualcosa a cui il pubblico non ha assistito. Non si spiega, altrimenti, il motivo nascosto dietro le parole dure dell’ex tronista. Quando le si chiede di Vallicella, infatti, Ludovica risponde solo: “Non m’interessa nulla di Manuel”. Parole che sembrano pronunciate con apparente leggerezza, o forse solo a beneficio del fidanzato Fabio che avrebbe mal tollerato una vicinanza diversa da parte della Valli al suo ex corteggiatore.
Ludovica: “Fabio è l’amore della mia vita”
Dopo la scelta a “Uomini e Donne”, Ludovica conferma che è Fabio l’uomo della sua vita. Dimenticato in poche ore il super tatuato ma dolcissimo Manuel – le cui speranze di salire sul torno della trasmissione aumentano di ora in ora – Ludovica è corsa a Napoli per stare vicina al suo nuovo fidanzato che doveva sottoporsi a un intervento chirurgico. La loro vita dopo la scelta è meravigliosa e lo dimostrano le foto che i due pubblicano quotidianamente sui rispettivi profili Instagram. È proprio sui social, da ragazza innamoratissima, Ludovica scrive:
Muoio col tuo sorriso. Non c’è niente che sia più bello di te. Ti amo ogni singolo secondo perché sei un meraviglioso regalo ricevuto e l’amore della mia vita. Altro che principe azzurro, sei molto di più.
Manuel, invece, continua a restare in silenzio. Dopo aver postato una foto in cui abbraccia la sua mamma e promette di superare tutte le difficoltà insieme a lei, ha preferito non commentare in alcun modo questa nuova coppia.