Ludovica Valli e il seno rifatto, la difesa della mamma: “È nata con un problema fisico”
La scelta di Ludovica Valli di ricorrere al bisturi del chirurgo per rifarsi il seno scatena ancora critiche pungenti sul web. L'aumento del décolleté della ex tronista, oggi concorrente a "Temptation Island" non è passato inosservato al pubblico e, se in molti si complimentano con lei per la scelta fatta e per la sua bellezza, altri la contestano. La stessa Valli si è già giustificata adducendo ragioni mediche e non solo estetiche dietro la decisione, ma la polemica è stata talmente forte da far intervenire anche la madre della diciannovenne. La signora Sandra Malavasi, anche lei molto attiva su Instagram, ha ribadito come l'intervento chirurgico sia servito a risolvere una questione di salute di cui non precisa i particolari.
Ve lo ripeto ancora una volta… Ludovica è nata con un problema fisico quindi di conseguenza ha dovuto subire un intervento… ve lo ripeto ancora…
Insomma, l'eterna questione sulla chirurgia estetica scatena ancora una volta il dibattito. In questo caso, però, non c'entrerebbe esclusivamente un discorso di "standard estetici", come ha precisato la madre di Ludovica e Beatrice Valli (peraltro, anche quest'ultima scelse di ritoccare il seno spiegando di averlo fatto dopo aver subito danni estetici dall'allattamento del figlio Alessandro"). Uno sfogo, quello di mamma Sandra, che arriva dopo la spiegazione già fornita dalla stessa Ludovica.
Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita. Il motivo è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi!