41 CONDIVISIONI

Ludovica Valli e il seno rifatto, la difesa della mamma: “È nata con un problema fisico”

La concorrente di Temptation Island ha ricevuto parecchie critiche per la sua scelta di ritoccare il seno a soli 19 anni. Alla fine, in sua difesa, è intervenuta la mamma Sandra Malavasi, che ha ribadito la verità già rivelata da Ludovica: “L’intervento è dovuto a un problema fisico”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
41 CONDIVISIONI
Immagine

La scelta di Ludovica Valli di ricorrere al bisturi del chirurgo per rifarsi il seno scatena ancora critiche pungenti sul web. L'aumento del décolleté della ex tronista, oggi concorrente a "Temptation Island" non è passato inosservato al pubblico e, se in molti si complimentano con lei per la scelta fatta e per la sua bellezza, altri la contestano. La stessa Valli si è già giustificata adducendo ragioni mediche e non solo estetiche dietro la decisione, ma la polemica è stata talmente forte da far intervenire anche la madre della diciannovenne. La signora Sandra Malavasi, anche lei molto attiva su Instagram, ha ribadito come l'intervento chirurgico sia servito a risolvere una questione di salute di cui non precisa i particolari.

Ve lo ripeto ancora una volta… Ludovica è nata con un problema fisico quindi di conseguenza ha dovuto subire un intervento… ve lo ripeto ancora…

Immagine

Insomma, l'eterna questione sulla chirurgia estetica scatena ancora una volta il dibattito. In questo caso, però, non c'entrerebbe esclusivamente un discorso di "standard estetici", come ha precisato la madre di Ludovica e Beatrice Valli (peraltro, anche quest'ultima scelse di ritoccare il seno spiegando di averlo fatto dopo aver subito danni estetici dall'allattamento del figlio Alessandro"). Uno sfogo, quello di mamma Sandra, che arriva dopo la spiegazione già fornita dalla stessa Ludovica.

Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita. Il motivo è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi!

41 CONDIVISIONI
Ludovica Valli ammette: "Ho rifatto il seno, non per estetica ma per un problema fisico"
Ludovica Valli ammette: "Ho rifatto il seno, non per estetica ma per un problema fisico"
La scelta di Ludovica Valli
La scelta di Ludovica Valli
Ludovica Valli si tatua insieme alla nonna Rema
Ludovica Valli si tatua insieme alla nonna Rema
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni