1 Aprile 2016
18:46

Ludovica Valli è pronta alla scelta. Fabio tace e Manuel dice: “Ci proverò fino alla fine”

Secondo Jack Vanore, opinionista di “Uomini e Donne”, alla scelta di Ludovica Valli manca pochissimo. Fabio Ferrara e Manuel Vallicella hanno la possibilità di pensare alle ultime stoccate prima dell’epilogo, e hanno scelto due percorsi differenti.
A cura di Stefania Rocco

Alla scelta di Ludovica Valli mancano solo una manciata di puntate. L’ultima tronista donna rimasta in questa edizione di “Uomini e Donne” si prepara a concludere il suo percorso in trasmissione con una scelta, quella dettata dal suo cuore. Ad annunciare che il suo trono si appresta a volgere al termine è Jack Vanore, opinionista della trasmissione ed ex fidanzato dell’autrice Raffaella Mennoia. Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Jack parla di una scelta che avverrà a stretto giro e fa a Ludovica i suoi migliori auguri:

La tua spontaneità ci ha conquistato giorno dopo giorno sempre di più. Sei una ragazza di cuore e ti meriti di uscire da questa esperienza felice, con la consapevolezza di aver dato tutta te stessa. Daje Ludo!

A queste parole i suoi corteggiatori hanno risposto in maniera diversa. Fabio ha preferito tacere mentre Manuel Vallicella ha ribadito di volercela mettere tutta fino alla fine.

Ludovica Valli alla laurea di Fabio Ferrara

Poche ore fa Ludovica Valli è volata a Napoli per assistere alla laurea di Fabio Ferrara. Il corteggiatore napoletano ha completato il suo percorso di studi e la tronista conosciuta a “Uomini e Donne” ha voluto essere insieme a lui per festeggiare un traguardo tanto importante. Dal momento in cui Filippo Fantini ha deciso di abbandonare il programma, a Ludovica sono rimasti solo il super tatuato Manuel e lo stesso Fabio. È a quest’ultimo che la sorella di Beatrice Valli ha riservato il maggior numero di attenzioni, fin da quando lui usciva in esterna anche con Rossella Intellicato, la tronista che l’ha affiancata durante la prima metà del suo trono. In rete c’è chi è pronto a scommettere che la scelta ricadrà proprio su di lui e che Manuel, nonostante la dolcezza, non abbia alcuna possibilità di distoglierla dal suo proposito. Ludovica, però, continua a non sbilanciarsi in alcun senso.

https://www.instagram.com/p/BDjHLoLjgkN/?taken-by=manuel_achille_vallicella
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
Ludovica Valli: “Sto con Fabio da 7 mesi, Manuel non mi interessa”
Ludovica Valli: “Sto con Fabio da 7 mesi, Manuel non mi interessa”
262.150 di Spettacolo Fanpage
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara - Prima parte (LIVE)
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara - Prima parte (LIVE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni