47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ludovica Valli: “Sono pronta ad avere un figlio da Fabio Ferrara”

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono più uniti che mai. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha svelato che spera di andare a convivere presto con il suo fidanzato. Inoltre, ha dichiarato di sentirsi pronta ad avere un figlio da lui.
A cura di Daniela Seclì
47 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. È trascorso più di un mese, da quando l'ex tronista di "Uomini e Donne" ha concluso la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, e da allora i due sono inseparabili.

In un'intervista rilasciata al settimanale Visto, Ludovica Valli ha raccontato come procede la loro relazione dopo la scelta trasmessa il 28 aprile“Per le prossime settimane continueremo a fare i pendolari, ma abbiamo prospettive molto importanti. Non escludiamo la convivenza. Abbiamo una base veramente solida”.

Ludovica Valli: "Io e Fabio Ferrara vogliamo iniziare una convivenza"

La giovane, quindi, ha spiegato che entrambi vorrebbero andare a convivere al più presto: “Io e Fabio abbiamo fatto un percorso comune di quasi sei mesi, quindi una volta fuori non ci siamo dovuti conoscere, ma entrambi abbiamo avuto modo di confermare quello che già pensavamo. Andare a convivere, per esempio, per noi non è una scelta obbligata, ma un desiderio da realizzare. Lo vogliamo entrambi, indipendentemente dalla distanza che ci separa”. Inaspettatamente, Ludovica Valli ha dichiarato di sentirsi pronta anche ad avere un figlio da Fabio Ferrara:

“Io sono pronta, e lui lo sa. Se accadrà, accadrà. Altrimenti aspetteremo”.

Questa dichiarazione dimostra quanto sia solido, al momento, il loro legame. L'ex tronista ha un bellissimo rapporto anche con la famiglia del suo fidanzato: “È tutto perfetto. Con sua mamma vado molto d’accordo e da tutta la sua famiglia, splendida, mi sono sentita accettata fin da subito!”

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views