Ludovica Valli aspetta una bambina. Lo annuncia con un post condiviso su Instagram in cui rende noto il sesso del figlio che aspetta dal compagno Gianmaria Di Gregorio. Ludovica è al quinto mese di gravidanza. La sua bambina arriva in un momento particolarmente difficile ma non toglie alla neo mamma la gioia di assaporare questa nuova sensazione di benessere. E di condividerla con quanti la seguono:

Viviamo un momento tremendo per il mondo intero; siamo circondati da incertezza e perplessità sul futuro imminente e sul futuro prossimo. Il lavoro traballa per tutti e tutti siamo impotenti di fronte ad un nemico ancora sconosciuto … Se mi avessero detto un giorno che avrei avuto la felicità nel palmo di una mano non ci avrei mai creduto e neppure scommesso eppure … eppure nel palmo della mia mano io vedo un barlume di speranza, una lucciola che accende la lampada benedetta della vita in un momento dove l’unica cosa che ci rimane è la speranza. Questa speranza che a me sta regalando una nuova famiglia sa di futuro, quel futuro che abbiamo la responsabilità di costruire con valori e fondamenta sane e salde. Questo messaggio è per voi, non smettiamo di credere in un futuro migliore anche quando pensiamo che le sorti non dipendano da noi, non smettiamo. Vi mando tutte le mie energie positive e spero che sarete felici almeno quanto noi se vi dico che tra poco non saranno più 2 contro 1 ma saremo in parità perché sta arrivando LEI. Ti aspettiamo piccolina.

Ludovica Valli è al quinto mese di gravidanza

La sorella di Beatrice Valli è incinta di 20 settimane. La figlia che aspetta, quindi, arriverà a inizio 2021. Per il popolare ex volto di Uomini e Donne si tratta del primo figlio. Ludovica, però, non ha ancora svelato il nome scelto per la bambina che aspetta dal compagno Gianmaria, con il quale vive a Ibiza per una parte dell’anno.

Chi è Gianmaria Di Gregorio, compagno di Ludovica Valli

A differenza di Ludovica, il compagno Gianmaria non è un volto noto al grande pubblico. È diventato popolare dal momento in cui la compagna ha deciso di rendere pubblica sui social la loro storia d’amore. Più grande della Valli di 14 anni, è un imprenditore a capo di un’agenzia di tour operator che propone pacchetti vacanza a Ibiza. Proprio sull’isola i due si sono conosciuti grazie a un amico comune.