Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli diventeranno genitori per la prima volta
Fiocco rosa o azzurro, questo ancora non si sa, in casa Berlusconi. Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, il terzogenito di Silvio Berlusconi, Luigi, ad inizio del prossimo anno, dovrebbe diventare papà per la prima volta, dal momento che la sua fidanzata, Federica Fumagalli sarebbe in dolce attesa.
Berlusconi jr presto papà
Luigi Berlusconi, ultimo figlio del leader politico e di Veronica Lario, secondo le notizie che circolano in queste ore, fra qualche mese potrebbe diventare padre. Federica Fumagalli sarebbe incinta del quinto mese, quindi, a Gennaio del prossimo anno dovrebbe dare alla luce il suo primo figlio. I due stanno insieme ormai da otto anni, si sono conosciuti durante il periodo universitario alla Bocconi e dal 2012, anno in cui avrebbero iniziato a frequentarsi, sono praticamente inseparabili. In questi anni pochi sono stati i momenti in cui si sono fatti beccare dai paparazzi, poiché non sono assidui frequentatori della vita mondana, ma sono sempre stati piuttosto riservati.
I nipoti di Silvio Berlusconi
Per papà Silvio quello in arrivo sarebbe il dodicesimo nipotino, infatti, tra figli e nipoti la famiglia Berlusconi si può dire che sia al quanto numerosa. I primi nipoti sono i figli della primogenita Marina, ormai più che adulti, poi i tre figli di Piersilvio, cioè Lucrezia avuta dalla relazione giovanile con Emanuela Mussida e poi i due bambini avuti da Silvia Toffanin con cui fa coppia da anni. Barbara Berlusconi è colei che ha regalato più volte a Silvio Berlusconi la gioia di diventare nonno, per ben 4 volte: i primi due figli Alessandro ed Edoardo li ha avuti dalla sua relazione con Giorgio Malaguzza, gli altri due, avuti di cui è diventata mamma da poco, Leone e Francesco Amos sono figli del suo compagno Lorenzo Guerrieri. Infine la 33enne Eleonora è già madre di due bambini, avuti dal compagno Guy Binnis.