53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luigi Di Maio e Giovanna Melodia, chi è la fidanzata del leader del M5S

Chi è l’avvocato e militante pentastellata che ha fatto breccia nel cuore del leader del Movimento ed è al suo fianco da alcuni mesi. I due sono stati paparazzati in un weekend romantico in Sicilia.
A cura di Valeria Morini
53 CONDIVISIONI
Immagine

Anche il mondo politico non è immune al gossip. Così, Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle, non fa parlare soltanto per i risultati delle recentissime elezioni, ma anche per il suo nuovo amore: si chiama Giovanna Melodia la donna che ha fatto breccia nel suo cuore. Militante come lui, al suo fianco nella lotta politica e nella vita di tutti i giorni, di professione è avvocato ed è legata sentimentalmente a Di Maio da alcuni mesi.

La coppia beccata in Sicilia

La coppia è molto discreta, ma è stata paparazzata in Sicilia lo scorso fine settimana. Lo riporta il sito Alqamah (dedicato ad Alcamo,  città della stessa Giovanna), che mostra le immagini di una passeggiata sul lungomare e racconta come i due siano stati visti in visita a Castellammare del Golfo, Alcamo e Marsala. Archiviata la storia con Silvia Virgulti, Di Maio ha trovato l'anima gemella nella Melodia, 36 anni: si sarebbero incontrati durante il tour regionale dei 5 Stelle la scorsa estate, per poi iniziare una relazione qualche settimana dopo. Sarà la nuova "first lady" italiana?

Chi è Giovanna Melodia

Laureata in giurisprudenza a Palermo, la compagna di Di Maio divide dunque la sua vita lavorativa tra la professione legale e la carriera politica. Giovanna Melodia è infatti vicepresidente del consiglio comunale ad Alcamo, dov'è stata eletta nel 2016 con il M5S. Secondo il Corriere della Sera, risulta separata dal 2015.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views