Luigi Favoloso ci riprova con Nina Moric: “Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli”
Tutto è bene quel che finisce bene. La quiete dopo la tempesta. Chi disprezza vuol comprare. Sono diversi i modi di dire ai quali potremmo ricorrere per ricavare una didascalia da apporre sotto una delle ultime foto di Luigi Favoloso, se non fosse che alla didascalia ci ha già pensato lui. L'immagine è eloquente e vede l'ex inquilino del Grande Fratello terminato di recente con in braccio quella che in linea del tutto teorica dovrebbe essere la sua ex compagna, vista l'involuzione e l'apparentemente definitivo naufragio della coppia proprio a causa del comportamento assunto nel reality dal Favoloso. Si tratta naturalmente di Nina Moric, immortalata mentre legge un libro insieme a lui, perché la cultura è importante.
Eppure le sue parole lascerebbero intendere tutt'altro, anticipando un ritorno di fiamma che, per la verità, qualcuno aveva immaginato si sarebbe verificato a qualche settimana di distanza dal loro screzio, a crisi rientrata: "Credo nel destino – scrive lui – e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose". Poi prosegue:
Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra.
E onde evitare qualsiasi tipo di fraintendimento sul destinatario, visto che per i messaggi d'ammmore dei giovani d'oggi non serve un francobollo, ma basta una chiocciola, la dedica si conclude con un inequivocabile "@ninamoric". Da parte della modella croata, al momento, non sono pervenuti commenti in merito allo slancio romantico del Favoloso, ma c'è da scommettere che nelle prossime ore qualcosa possa accadere, così da comprendere se questo ritorno di fiamma sia condiviso, oppure unilaterale.