3 Maggio 2018
17:45

Luigi Favoloso: “Patrizia Bonetti vorrebbe un figlio da Gianluca Vacchi, mi ha preso in giro?”

Luigi Favoloso, concorrente del Grande Fratello 2018, ha scoperto la relazione pregressa tra Patrizia Bonetti e Gianluca Vacchi solo dopo l’uscita di lei dalla Casa. Dispiaciuto, teme di essere stato preso in giro: “Ho messo in discussione la mia vita, ma adesso mi chiedo se le piaccio davvero”.
A cura di Stefania Rocco

Luigi Mario Favoloso ha scoperto solo nelle ultime ore che Patrizia Bonetti avrebbe avuto una relazione con Gianluca Vacchi poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 2018. A quel punto, ha pensato di essere stato preso in giro dalla compagna di gioco, con la quale ha costruito un rapporto che lo ha portato ad allontanarsi da Nina Moric. Luigi sostiene di non avere mai saputo prima che Patrizia avesse degli ex tanto famosi (Stefano Ricucci compreso) e quindi teme che la bella ex concorrente lo abbia preso in giro: “Non mi fa tanto piacere che lei tre giorni fa ti ha detto che se volesse un figlio lo farebbe con Vacchi. A me ha detto delle cose importanti, per quello ho messo in discussione la mia vita. Ma è stata con uomini molto diversi da me, come faccio a piacerle io? E se non fosse stata sincera…”.

Il flirt tra Luigi e Patrizia Bonetti

Tra Patrizia e Luigi non è accaduto nulla di fisico, eppure il feeling nato tra loro ha spinto Nina Moric a prendere le distanze dall’uomo che è stato il suo compagno per 4 anni. L’imprenditore napoletano e la Bonetti hanno dormito insieme in più di un’occasione, facendosi promesse importanti. Patrizia è uscita dalla Casa per volere del pubblico, dopo essere finita in nomination, e ha detto che aspetterà Luigi per poterci parlare meglio una volta che anche lui sarà uscito. “Mi piace al 50%” ha dichiarato in studio da Barbara D’Urso, ammettendo di avere in corso una relazione con un altro.

Nina Moric ha lasciato Favoloso

Chi si è tirata fuori da questa storia è stata Nina Moric che ha fatto sapere di considerare chiusa la storia d’amore con l’imprenditore. Al momento, la modella ceca è concentrata nell’ottenere nuovamente l’affidamento del figlio Carlos, nato dal legame con Fabrizio Corona. Nina è disperata per la lontananza dal suo bambino, che avrebbe smesso di cercarla. “Non sta bene, ha bisogno di me” ha dichiarato al settimanale Chi, nella speranza di convincere chi di dovere a intercedere perché Carlos le sia restituito.

I concorrenti del Grande Fratello 2018 non credono al flirt tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti
I concorrenti del Grande Fratello 2018 non credono al flirt tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti
Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso: “Nina Moric rosica, con Patrizia Bonetti mi sto tenendo”
Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso: “Nina Moric rosica, con Patrizia Bonetti mi sto tenendo”
Grande Fratello 2018, Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti dormono insieme stretti in un abbraccio
Grande Fratello 2018, Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti dormono insieme stretti in un abbraccio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni