Grande Fratello 2018
26 Aprile 2018
22:43

Grande Fratello 2018, Nina Moric: “Non andrò nella Casa per Luigi Mario Favoloso”

Mentre Barbara D’Urso insinua la possibilità di un intervento di Nina Moric nella Casa del GF, lei nega la possibilità di entrare nel programma o di partecipare a qualsiasi show di gossip.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Nina Moric entrerà nella Casa del Grande Fratello 2018 dopo il pericoloso avvicinamento tra il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso e la sensuale gieffina Patrizia Bonetti? È quanto si chiedono gli spettatori del reality, molti dei quali hanno interpellato nelle ultime ore direttamente la stessa Moric. La modella, a parte sporadiche risposte, sta evitando di commentare l'atteggiamento del compagno. Per far tacere il dibattito, ha postato sulla sua pagina Facebook un lungo messaggio che chiarisce definitivamente la sua estraneità al mondo del gossip. Ecco perché difficilmente vedremo entrare Nina nella Casa:

Mi chiedete perché io sia restia a pubblicare stati o qualsiasi altra cosa; la ragione è molto semplice: ho sperato fino all'ultimo che il mio silenzio di fronte a determinate domande fosse chiaro; le mie priorità sono diverse e non intendo parlare o rispondere su fatti che non mi interessano e rispetto ai quali mi sento totalmente estranea. La vostra insistenza, tuttavia, mi sta costringendo ad evitare qualunque tipo di pubblicazione. Spero che questo chiarisca in via definitiva la mia posizione e che cessi, da ora in avanti, il flusso costante di domande, le quali, ribadisco, non troveranno risposta alcuna. Vorrei inoltre chiarire che non prenderò parte ad alcun programma televisivo dove si parla solo del gossip, ciò ad ulteriore conferma della mia decisione, già espressa più volte in passato, di allontanarmi dal mondo del gossip.

Barbara D'Urso insinua l'ingresso di Nina Moric nella Casa, lei nega

A Pomeriggio 5, tuttavia, Barbara D'Urso ha commentato l'intimità creatasi tra Favoloso e Patrizia, insinuando la possibilità che la Moric intervenga nella puntata del GF in onda lunedì 30 aprile: "Luigi ha chiesto un segnale e nella puntata di lunedì lo avrà", ha dichiarato la conduttrice del reality. La distanza di Nina dal programma è sottolineato in una replica alla domanda di una fan su Facebook: "Nina quando ti vedremo ospite nel salotto della D'Urso?". "Mai", è la inequivocabile risposta della croata. Difficile pensare che Barbarella riuscirà a farle cambiare idea e Nina potrebbe limitarsi a inviare al fidanzato una lettera o un breve messaggio.

Nina afferma di non riconoscere più il fidanzato

Nonostante sia restia a parlare di quanto sta accadendo al GF, la Moric si è lasciata andare a un breve commento in risposta a un altro fan, in cui ha manifestato molta amarezza per il comportamento di Luigi Mario: "Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato quattro anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se n'è andato, mi ha detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere… Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia".

L'attrazione tra Favoloso e Patrizia Bonetti

Cos'è successo, dunque, tra Favoloso e la Bonetti? L'attrazione fra i due concorrenti è palpabile e entrambi non hanno faticato ad ammetterla. "Abbiamo un grave problema. Vattene perché qui succede un disastro", ha detto il compagno di Nina Moric alla modella ex di Gianluca Vacchi quando lei gli si è avvicinata in vestaglia. I due hanno peraltro dormito insieme nel medesimo letto e lui appare decisamente confuso, forse pronto a rimettere in discussione il suo amore per Nina. Del resto, era stato lui stesso a dirlo alla vigilia del suo ingresso nella Casa: "Questo GF sarà la prova del nove: o ci sposiamo o ci lasciamo".

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni