video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Luigi Mastroianni celebra un mese d’amore con Irene Capuano: “Sei tutto quello che stavo aspettando”

È trascorso circa un mese da quando il tronista di ‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroiani ha scelto Irene Capuano. La loro relazione procede a gonfie vele. In queste ore si sono scambiati delle tenere dediche sui social, rimarcando l’amore che sentono di provare l’uno per l’altra. Insomma, un’altra coppia nata grazie a Maria De Filippi.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Luigi Mastroianni e Irene Capuano festeggiano un mese d'amore. Tronista lui e corteggiatrice lei, la coppia è nata nel programma ‘Uomini e Donne‘. Durante la fatidica scelta tenutasi in un castello fiabesco, Luigi l'ha preferita a Valentina Galli. A quanto pare, il sentimento nato sotto i riflettori sta resistendo all'impatto con la quotidianità.

La dedica di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni ha indirizzato una tenera dedica a Irene Capuano. Ha spiegato che si sente pronto a usare la parola ‘Amore'. A un mese dalla romantica scelta, il giovane non ha dubbi. Non è affatto pentito di aver deciso di intraprendere una relazione con Irene. La Capuano è proprio la donna che desiderava avere al suo fianco:

"Un mese fa sei entrata a far parte della mia vita. Sei entrata con tante paure e insicurezze, com’è normale per tutti, ma con tanto entusiasmo e voglia di starmi accanto. A certe parole ho sempre attribuito un valore importante, e sin da subito te ne ho parlato. Penso che la parola ‘Amore' oggigiorno sia nella bocca di tanti, nel cuore di pochi, nella vita di pochissimi. Ti ho detto che millantare, non è nel mio stile. Preferisco vivere certe emozioni nella pienezza della quotidianità. Tu eri d’accordo. Mi hai guardato e hai sorriso, proprio come in questa foto, poi mi hai baciato. Un mese dopo a quel giorno posso dirti che non potevo fare scelta migliore e che tu, sei tutto quello che stavo aspettando. Ciao Amore".

La replica di Irene Capuano

Irene Capuano ha replicato alle parole del suo compagno ricordando la tensione provata poco prima della scelta. Temeva di non rivederlo mai più mentre rifletteva sui sei mesi trascorsi e sul modo in cui aveva provato a dimostrargli di tenere a lui. Le mille paure, però, si sono dissolte con l'arrivo della lettera che le annunciava di essere la scelta di Luigi:

"Poi è arrivata quella lettera. Ho letto, le lacrime, la gioia e la voglia di viverti e di scappare io e te, e di viverci una volta per tutte ! Non è stato facile, anzi per noi per niente ma dopo un mese posso dirti di aver trovare quell’amore vero, puro e sincero come ho sempre sognato! Litigheremo, urleremo, ma nonostante tutto e nonostante tutti siamo qui, non potevo desiderare amore più grande".

26 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views