Luigi Mastroianni: “Io e Sara Affi Fella siamo in crisi, ma non ho mai avuto dubbi su di lei”
Alla fine, anche Luigi Mastroianni ha finalmente affrontato direttamente l'argomento della crisi con Sara Affi Fella, che sembra mettere a serio rischio la coppia a poche settimane dalla loro uscita da Uomini e Donne. Alcune ore dopo la confessione di lei su UeD Magazine, anche Luigi rompe il silenzio con una Instagram Story, ammettendo per la prima volta il momento difficile.
Non ne voglio parlare, i panni sporchi si lavano in casa. Quello che avete letto relativo alla crisi è tutto vero. Ma, per quanto mi riguarda, non avevo alcun dubbio, anzi, ero fermamente convinto di volere una persona. Stiamo cercando di capire come va.
La replica alle parole di Sara
La frase di Luigi è un chiaro riferimento a quanto affermato da Sara nell'intervista succitata: "Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva vogliamo vederci di persona". Mastroianni sembra insomma leggermente infastidito dalle affermazioni della tronista e sostiene, al contrario, di essere stato sempre sicuro dei suoi sentimenti. C'è speranza di recuperare il loro rapporto?
I problemi di salute di Mastroianni
Nella Story, Luigi torna inoltre a parlare dei problemi di salute avuti di recente: "Sono stato male in questi giorni, ho avuto qualche problema a livello di stress, e una piccola ricaduta fisica". Soltanto ieri aveva rivelato come ci fossero questi disturbi dietro la pausa social degli ultimi tempi. Sembra alla base non ci sia stato solo il periodo complicato con Sara, ma "varie problematiche personali". Tra le motivazioni, forse anche i problemi riscontrati con il locale da lui gestito nella località di Scordia, in Sicilia, messo in difficoltà da alcune restrizioni comunali per quanto riguarda l'orario di apertura. Ulteriori dettagli su quello che lui e la Affi Fella stanno passando verranno probabilmente rivelati nei prossimi giorni.