Luigi Mastroianni tuona contro gli haters che lo hanno accusato di avere strumentalizzato il rapporto con il fratello Salvo. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il siciliano che è stato la scelta di Sara Affi Fella fa sapere di avere smesso di leggere i commenti sui social a causa di alcune ingiustizie che gli sarebbe state fatte. Chi lo attacca sostiene infatti che strumentalizzi l’affetto nei confronti di Salvo, affetto dalla sindrome di Down. Lui non ci sta e, quando gli si chiede di commentare cosa non gli piace nel suo carattere, ne approfitta per replicare:

Il menefreghismo. Tengo alle piccole cose, sono puntiglioso e me la prendo per tutto. Vorrei essere più leggero, meno razionale. Ma qualche piccolo passo avanti lo sto facendo. Sui social network, ad esempio, ho imparato a fregarmene dei commenti della gente: all’inizio mi dispiaceva quando mettevano in dubbio il rapporto con mio fratello Salvo, mi arrabbiavo quando mi accusavano di strumentalizzarlo. Poi ho imparato a farmi furbo e ora non leggo più i commenti e i messaggi che mi arrivano, se non quelli degli amici.

Il sogno di laurearsi ed entrare in politica

Luigi svela di avere un insospettabile sogno: deejay e socio in un locale notturno, spera di potere entrare in politica e laurearsi. È lui stesso a confessarlo: “Ho due sogni: Il primo è di diventare un costituzionalista, cosa cui ho sempre aspirato sin da piccolo. L’altra grande ambizione realizzarmi come dj. Solo due sogni antitetici, lo so, ma potenzialmente realizzabili. Sul fronte privato, sono scontato: sogno di mettere in piedi una famiglia solida, come quella che ha costruito mio padre, e diventare papà di tre figli”.

Nemmeno una parola sulla crisi con Sara

Ciò che colpisce è che Luigi non ha speso nemmeno una parola sulla crisi con Sara Affi Fella, resa nota dalla campana proprio oggi. I due si sono incontrati a Venafro pochi giorni fa e sembrerebbero avere preso una decisione a proposito del loro rapporto. Luigi, tuttavia, è stato bene attento a non raccontare nulla della sua storia d’amore, forse in attesa di poter raccontare la sua versione dei fatti. Al momento, tuttavia, gli indizi non lascerebbero ben sperare in vista di una riconciliazione.