Stanno facendo il giro della rete le foto che mostrano Luigi Mastroianni uscire dal reparto di ortopedia dell’ospedale di Catania appoggiato a un paio di stampelle. Il tronista di Uomini e Donne è accompagnato da due amici e, sebbene coperto da cappello e occhiali scuri, non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione dei presenti. I fan, di fronte alle foto scattate in ospedale, sono entrati immediatamente in allarme, chiedendosi quanto stesse accadendo.

Il ricovero di Luigi Mastroianni

È stato Vicolodellenews a raccontare quanto è accaduto. Dopo che si era diffusa in rete la notizia che le stampelle non appartenessero a Mastroianni, che fossero di un amico e il giovane le avesse solo provate, il blog ha chiarito che, al contrario, apparterrebbero proprio al tronista. Luigi si è sottoposto a un piccolo intervento che ha richiesto il suo ricovero. Sta già bene ed è quindi stato dimesso. Giovedì 17 gennaio 2019 sarà presente, come di consueto, alla registrazione della nuova puntata del trono classico.

L’ex di Sara Affi Fella vicino alla scelta

L’uomo che fu la scelta di Sara Affi Fella è vicino a concludere il suo percorso a Uomini e Donne. Seduto sul trono dall’inizio della stagione, ha avuto diversi mesi per cercare l’amore in tv. Sono stati mesi difficili per Luigi che, proprio in studio, ha appreso la verità sulla sua relazione con l’ex tronista. Sara è stata costretta ad ammettere di avere mentito per tutta la durata del suo trono: non aveva mai lasciato Nicola Panico, suo compagno storico. La relazione con Luigi, dunque, non sarebbe mai davvero iniziata. La redazione del dating show ha concesso a Luigi la possibilità di innamorarsi di nuovo, questa volta seriamente. A breve il siciliano concluderà il suo percorso in trasmissione, uscendo dal programma con una delle sue corteggiatrici. Al momento, quella più accreditata per la scelta sembrerebbe essere la bella Irene Capuano.