video suggerito
video suggerito

Luigi Mastroianni spiega la pausa social: “Ho avuto problemi di salute”. E non nomina Sara Affi Fella

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato poco attivo sui social negli ultimi giorni: ora è tornato e spiega il motivo della lontananza. In un momento molto difficile, ha accusato “un piccolo problema di salute”. Colpisce il fatto che non venga fatto il nome di Sara Affi Fella, neppure nei ringraziamenti: tra i due è crisi?
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Negli ultimi giorni, Luigi Mastroianni è stato poco attivo sui social, come del resto aveva annunciato lui stesso, adducendo "motivi personali" come spiegazione. Senza farsi troppe domande, molti fan di Uomini e Donne hanno pensato che l'ex corteggiatore si fosse allontanato per una crisi con Sara Affi Fella, la tronista che l'ha scelto. E invece, dietro la decisione si nascondevano difficoltà più intime e un problema di salute, fortunatamente non grave, su cui Luigi preferisce non diffondere dettagli. Ora è tornato, e ha deciso di chiarire tutto.

Le parole di Luigi Mastroianni

"Mi sono allontanato dai social per un po', perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane", inizia a raccontare Mastroianni su Instagram. Quindi la confessione:

Ho fatto un po' di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui. Quando hai 23 anni ti senti forte, quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza. Non è così. Non me ne vergogno a dirlo qui a tutti voi che per mesi mi avete sostenuto e compreso, e qualcuno anche criticato e insultato. Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Niente di grave, ma c'è stato. Dopo questo piccolo incidente di percorso salutare, me la sono presa con me stesso e invece di fregarmene, mi sono chiuso. Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi.

Luigi Mastroianni non ringrazia Sara Affi Fella

Luigi prosegue ringraziando la famiglia e gli amici, ma colpisce il fatto che non venga mai nominata Sara Affi Fella: "Nonostante l'accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un po'. Grazie a loro mi sono ripreso alla grande e oggi sono tornato più forte di prima, ma anche con qualche consapevolezza in più. Grazie a tanti di voi che mi avete mandato tanti messaggi d'affetto, capendo ancora una volta tutto, senza che io abbia detto niente. Buona vita a tutti".

La storia con Sara è finita?

Questo ulteriore indizio sembra confermare le voci di crisi che si susseguono da subito dopo la scelta a Uomini e Donne. Ad alimentarle, la vacanza di Sara con le amiche a Ibiza senza Luigi, per giunta negli stessi luoghi in cui era presente Francesco Monte. Eppure, soltanto ieri i due apparivano insieme in un video, benché un altro filmato diffuso in rete li abbia mostrati intenti in un litigio. La verità potrebbe arrivare da un'intervista chiarificatrice pubblicata domani su Uomini e Donne Magazine.

https://www.instagram.com/p/BkP_WNhnk9E/?hl=it&taken-by=luigi_mastroianni
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views