16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luigi Mastroianni sull’attuale rapporto con Sara Affi Fella: “C’è rispetto, non ci sentiamo più”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne svela quali sono gli attuali rapporto con Sara, con cui ha vissuto una brevissima relazione nata all’interno del programma e finita tra le polemiche. Rapporti ora inesistenti: “L’ultima volta ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per fargli gli auguri”.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Luigi Mastroianni di Uomini e Donne ha risposto alle domande dei fan, in virtù della nuova applicazione per Instagram Stories che sta letteralmente spopolando tra i vip. L'ex corteggiatore di Sara Affi Fella ha accettato di parlare della loro tempestosa rottura avvenuta poco dopo la scelta, spiegando che i loro attuali rapporti sono inesistenti, benché all'insegna del rispetto. Non li vedremo più accusarsi a vicenda, ma l'ipotesi di un riavvicinamento sembra al momento impossibile:

Con Sara non ci sentiamo più. Tra di noi è finita, ma c’è rispetto. L’ultima volta ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per fargli gli auguri.

Sull'esperienza a Uomini e Donne

Luigi ha inoltre ammesso che la sua vita, trasferimento a Roma a parte, non è affatto cambiata dopo la popolarità raggiunta a Uomini e Donne. "Nonostante tutto è stata un’esperienza fantastica, mi ha lasciato emozioni uniche e fantastiche", ha dichiarato a proposito dell'avventura nel programma di Maria De Filippi, in cui tra l'altro è nata una grande amicizia con Giordano Mazzocchi. Le critiche subite dopo la separazione da Sara, che lo ha accusato di essere assente, non lo toccano: "Ognuno farebbe bene a guardarsi le proprie scarpe!". "Per adesso voglio pensare un po’ a me stesso", ha risposto a chi gli ha chiesto se vuole pensare ad amore o a lavoro, ""Secondo me l’amore arriva in modo naturale, se lo cerchi rischi di innamorarti solo tu! Devo imparare a pensare più a me stesso… sto migliorando!". Inevitabile chiedersi se nella prossima stagione di Uomini e Donne lo vedremo sul Trono.

Luigi Mastroianni sulle famiglie gay

Luigi, infine, ha detto la sua anche su un argomento molto delicato quale i matrimoni tra persone dello stesso sesso. L'ex corteggiatore è assolutamente favorevole: "Io penso che dove ci sia amore ci sia famiglia! Se due persone si amano è giusto che possano sposarsi e avere i diritti e i doveri di tutti gli altri".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views