Botta e risposta a distanza tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Mesi dopo la rottura – anche se una storia vera e propria tra i due non ci sarebbe mai stata – l’ex tronista siciliano pungola la donna che lo scelse rigorosamente secondo copione, paragonando il suo trono a quello di Angela Nasti, che proprio di recente ha vissuto una relazione lampo con Alessio Campoli. Sui social Luigi ha scritto: “29 maggio a Ibiza, 15 giorni dopo in Serie A”. Si riferisce alla Nasti che, dopo avere scelto Alessio, è prima volata a Ibiza da sola, per poi tornare in Italia, lasciarlo e cominciare un flirt con Kevin Bonifazi.

Le similitudini con la vicenda di Sara Affi Fella

Anche Sara Affi Fella decise di partire con le amiche per Ibiza pochi giorni dopo avere scelto Luigi a Uomini e Donne. Finito quel viaggio, l’ex tronista rientrò in Italia e decise di lasciare Mastroianni. A qualche settimana da quel momento dichiarò di avere ritrovato la felicità accanto al calciatore di serie A Vittorio Parigini. A quel punto di scoprì che la modella non aveva mai lasciato il fidanzato storico Nicola Panico e che aveva finto di essere single per tutta la durata del suo trono. La Nasti, accusata sui social di avere ricalcato le orme di Sara, sta frequentando il calciatore Kevin Bonifazi.

La replica di Sara Affi Fella

Dopo la punzecchiatura di Luigi, Sara ha deciso di replicare. Legata a Francesco Fedato, è intervenuta su Instagram per difendersi: “Ho appena aperto Instagram e ho letto un articolo di Isa e Chia dove Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara frecciatina e questa volta sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia. Siccome è passato un anno, siccome hai fatto un intero trono durante il quale mi hai mandato frecciatine a destra e a sinistra – e ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto – adesso però basta, il trono è finito, credo che tu ti sia fidanzato, io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva a nulla anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno. Oggi non sono neanche qui per parlarne perché la mia vita adesso è totalmente felice e non serve riprendere quella storia che per me è stata un incubo. Detto ciò a tutti voi che fate paragoni tra me e Angela Nasti voglio dire che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io”.

Mastroianni si difende e tende una mano alla ex

Dopo la risposta di Sara Affi Fella, arrivata via Instagram, Mastroianni si difende e nega di avere voluto attaccare la sua ex: "Questa storia ha preso una piega che non volevo. Addirittura si è smossa la Big Nasti dal suo irraggiungibile trono. Non avete compreso la mia ironia. A maggio dissi ad Alessio che sembrava me da corteggiatore. Quando la storia con Angela è finita, lui scherzando mi disse che gliel’avevo tirata. Questa mattina quando ho letto che la Nasti è fidanzata con un calciatore mi è venuto da ridere. Mi sono limitato a mettere quelle similitudini in fila. Non ho mai detto che Angela avesse un fidanzato già da prima. A Sara auguro tutto il bene di questo mondo. Nei mesi passati ho detto a persone che la conoscono di riferirle che non avevo niente contro di lei anche se ha fatto quello che ha fatto".