Sara Affi Fella conferma il legame con Francesco Fedato. L’ex tronista di Uomini e Donne fa sapere che la relazione con il calciatore del Trapani starebbe vivendo un periodo d’oro. Sara ha risposto via Instagram alle domande che le sono state poste dai fan ma, se fino a oggi aveva preferito tacere in merito alle novità che hanno rivoluzionato la sua vita sentimentale, adesso comincia a manifestare la volontà di concedere di più a quanti la seguono.

Le prime ammissioni sul rapporto con Fedato

Perché non posti una foto con il tuo nuovo amore?” chiede a Sara un utente, curioso di capire se l’ex tronista si sarebbe o meno sbottonata. Questa volta, a differenza del passato, Sara decide di parlare: “Non le posto perché sono gelosa! No, scherzo. Credo che arriverà il momento, ma non ora. È una cosa talmente bella che la tengo tutta per me”. L’intenzione di Sara nasconde la volontà di proteggersi. Ha vissuto mesi difficili poco dopo la conclusione del suo trono a Uomini e Donne. L’esperienza le ha insegnato a esporsi di meno.

Chi è Francesco Fedato

Attaccante del Foggia in prestito al Trapani, Francesco è un calciatore già popolare. Nato a Mirano il 15 aprile del 1992, esordì nel Parma quando era giovanissimo. Ha giocato in serie B e in serie A, passando dal Bari, al Catania fino alla Sampdoria. Il Foggia lo ha acquistato a luglio del 2016, per poi cederlo in prestito al Trapani, squadra che milita in serie C. L’unica fidanzata nota, prima di Sara Affi Fella, è stata Veronica Testa, anche lei modella e influencer. Bellissima e bionda, ha preso parte a qualche evento nel ruolo di presentatrice. Gestisce un blog seguito da oltre 20 mila persone. Sara non si è mai esposta in merito alla precedente relazione vissuta dal suo attuale fidanzato.