27 Agosto 2012
10:27

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti e le carezze proibite

I due neo-sposini si mostrano innamorati e passionali a largo di Pantelleria, con la piccola Emma a bordo del loro gozzo “Bubetta”.
A cura di Marianna D Onghia
luisa ranieri e luca zingaretti

Fidanzati da 7 anni e sposati da due mesi Luisa Ranieri e Luca Zingaretti non conoscono crisi, anzi il matrimonio ha regalato loro una felicità maggiore, coronata dall'arrivo della piccola Emma. La coppia di attori che da settembre vedrà Luisa e Luca tornare ai rispettivi impegni, ha fatto la luna di miele a Pantelleria a bordo di un gozzo di nome "Bubetta", dove la piccola dormiva all'ombra e i due piccincioni potevano scambiare le loro effusioni da neo-sposini, come possiamo vedere nelle foto.

[View the story "Luca Zingaretti e Luisa Ranieri felici e passionali" on Storify]"Non sono mai stato più felice di così" – Luca Zingaretti è uno sposo felice: il 23 giugno, nel castello di Donnafugata a Ragusa, ha messo l'anello al dito della sua Luisa, mamma di Emma. La coppia, semplice ed umile nonostante il successo televisivo e cinematografico costante, ha scelto Pantelleria per la luna di miele, soggiornando nel dammuso di Rekhale dotato di piscina e con tanto verde a fare da contorno. Un'atmosfera tranquilla e naturale che ha fatto stare sereni i genitori di Emma,uscita poche volte allo scoperto sull'isola poichè soffre il caldo. Solo Angela, sorella del Commissario Montalbano, è andata a trovare la coppia, nè vip o amici famosi, insomma, in questa vacanza formato famiglia, dove, però, la coppia ha trovato il suo spazio.

Niente amore da fiction, solo vera passione – I due attori sono abituati a fingere la passione sul set, ma a bordo del gozzo "Bubetta", all'ombra di un tettuccio di canne di bambù e con il mare davanti ai loro occhi, Luisa e Luca si son concessi alla passione, abbracciandosi, toccandosi e guardandosi felici come una coppia novella, piuttosto che come una rodata come la loro. Sette anni di fidanzamento e poi il matrimonio, che li vede più uniti e innamorati di prima: solo il lavoro li dividerà e Luisa Ranieri, in special modo, sarà super impegnata la prossima stagione, con il cinepanettone Colpi di fulmine e le due fiction Rai Trilogia Anni '70 e Una buona stagione.

Luca Zingaretti ha sposato Luisa Ranieri
Luca Zingaretti ha sposato Luisa Ranieri
Luca Zingaretti dedica una poesia a Luisa Ranieri:
Luca Zingaretti dedica una poesia a Luisa Ranieri: "La mattina che me svejo e non ti trovo accanto"
Come nasce il successo di Lolita Lobosco: Luca Zingaretti si innamorò dei romanzi
Come nasce il successo di Lolita Lobosco: Luca Zingaretti si innamorò dei romanzi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni