18 Marzo 2015
17:35

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti genitori bis? Pancino sospetto per l’attrice

Il settimanale Diva e Donna fa notare un pancino piuttosto prominente nascosto dal piumino dell’attrice. Dopo il parto della piccola Emma nel 2011 Luisa Ranieri è di nuovo in dolce attesa con Luca Zingaretti?
A cura di A. P.

Era il 2011 quando Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, una delle coppie più invidiate ed apprezzate del cosiddetto show business italiano, vedevano nascere Emma, la piccola bambina energica che i due stanno vedendo crescere in questi anni. L'attore, interprete di grande calibro noto al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo ne Il commissario Montalbano, famoso anche per essere un uomo molto ambito dal pubblico femminile, sta insieme alla compagna Luisa Ranieri da diversi anni e i due sono anche convolati a nozze. L'attrice non ha mai nascosto di aver atteso molto prima di diventare mamma non essendosi mai sentita pronta prima del momento in cui sia realmente accaduto: "Prima di diventare madre ho aspettato molto: non sentivo l'istinto. Però quando è arrivata, ho detto: va bene, ci sono". Ed anche in merito al matrimonio con l'attore ha precisato in un'intervista recente:

Mi sono sposata tardi perché il matrimonio sancisce una scelta, non avrei mai fatto una figlia con lui se non fossi stata sicura che era l'uomo della mia vita. L'incontro con un uomo di quasi tredici anni più grande, profondo, concreto, mi ha dato un'altra capacità introspettiva, è stato come fare un master

Ma negli ultimi giorni il settimanale Diva e Donna ha avuto modo di immortalare la coppia a spasso per la città in tenuta ginnica, notando un piccolo particolare che offrirebbe tutti i presupposti per pensare ad un eventuale arrivo previsto di un fratellino o una sorellina in casa Zingaretti. Sì perché, a dispetto del piumino tendente a limitare l'evidenza, Luisa Ranieri sembra nascondere delle curve e un pancino sospetto che non lascerebbero spazio alcuno a fraintendimenti e altre interpretazioni: la moglie di Luca Zingaretti sembra indubitabilmente in dolce attesa, viste le forme morbide in alcuni punti strategici. Naturalmente è un'impressione che potrebbe ingannare, ma se si trattasse di una reale gravidanza, non potremmo altro che fare i migliori auguri alla coppia.

Il pancino sospetto di Elisabetta Canalis su Instangram, lei:
Il pancino sospetto di Elisabetta Canalis su Instangram, lei: "Si festeggia"
La (finta) lite tra Victoria Cabello e Luisa Ranieri
La (finta) lite tra Victoria Cabello e Luisa Ranieri
109.669 di Cronaca_Politica
Il pancino sospetto di Alessia Marcuzzi
Il pancino sospetto di Alessia Marcuzzi
149.225 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni