33 CONDIVISIONI

L’ultimo scontro tra Guendalina e Raoul al Grande Fratello 11, video

L’ultimo atto dell’avventura di Raoul Tulli al Grande Fratello 11 si chiude con l’ennesimo battibecco con Guendalina Tavassi, sulla scia di un video che mostra i loro recenti dissapori, seguiti ad un corte che sembrava promettere rose e fiori, ma s’è conclusa malamente con un netto rifiuto ed una rinnovata antipatia reciproca.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
33 CONDIVISIONI
l'ultimo battibecco di raoul con guendalina, prima di essere eliminato

Raoul ha ancora un'occasione perchè si parli delle sue gesta nella casa del Grande Fratello 11. Ed ancora una volta è Guendalina a fornirgliela, grazie all'ennesima litigata tra Guenda e Raoul. Nel momento in cui Guendalina viene mostrata in un confessionale, in lacrime a causa delle accuse di Raoul che coinvolgevano sua figlia, è lo stesso Raoul a storcere il naso. Si direbbe pentito, se non si potesse sospettare di lui che in quel momento pensava alla sua immagine pubblica decisamente compromessa, più che alle lacrime di Guendalina Tavassi.

Quest'ultima, invece, in diretta ritrova il consueto sorriso diabolico mentre ascolta Giordana parlar male di lei in un confessionale a lei ignoto, ma la discussione s'incanala ancora una volta sul doppio binario Guenda-Raoul, un po' riguardo la corte passata del macellaio, culminata nella lettera d'amore di Raoul alla sua ‘polpettina', un po' riguardo gli errori grammaticali dello stesso, che causano l'ilarità incontenibile della romana.

Raoul Tulli contrattacca affermando che Guenda non perde occasione per provocarlo. Tra un negare e l'altro (spettacolo ormai più che inflazionato), Alessia li lascia al loro dialettico destino, fingendo di chiudere la diretta, e lasciandola invece aperta per qualche minuto sulla casa del Grande Fratello 11, a spiarne eventuali esagitazioni da audience.

Non sopravviene nulla di clamoroso, come avrete modo di vedere dal nostro video gf11: i due continuano a pungolarsi con argomenti di reciproco astio e a giustificarsi professando innocenze e ingenuità. Sarà questo l'ultimo lascito del macellaio al suo pubblico, prima dell'eliminazione di Raoul Tulli.

33 CONDIVISIONI
Mai dire Grande Fratello 11 video: tra Guendalina e Raoul c'è attrazione fisica
Mai dire Grande Fratello 11 video: tra Guendalina e Raoul c'è attrazione fisica
Lo scherzo a Guendalina del Grande Fratello: video con i genitori di Raoul
Lo scherzo a Guendalina del Grande Fratello: video con i genitori di Raoul
Grande Fratello 11 daytime: Guendalina litiga con Raoul e Margherita, il video
Grande Fratello 11 daytime: Guendalina litiga con Raoul e Margherita, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views