Luna Di Nardo reclamava l’amore di Bruno De Rosa (lo scorso ottobre)
Luna Di Nardo, ex concorrente del programma X Factor, sta da poco tempo corteggiando il tronista Alessandro Pess, sebbene con non poche difficoltà. Il tronista di Uomini e Donne infatti non crede nella sua buona fede e spera con tutto se stesso di smascherare la sua irrefrenabile voglia di comparire davanti alle telecamere e tentare il riscatto televisivo. Proprio nella puntata in cui sembrava che il bel Pess le stesse dando una vera possibilità di farsi conoscere, complici le lacrime di lei durante l'esterna, da una delle corteggiatrice è pervenuta una segnalazione interessante: Luna era fidanzata con Bruno De Rosa, protagonista del trono over fino a poche settimane fa.
La Di Nardo ovviamente ha smentito qualsiasi voce provenisse dal mondo del gossip, dandola ancora innamorata di Bruno, che potesse compromettere la sua credibilità a Uomini e Donne. Nessun motivo per non crederle, se non fosse che proprio lo scorso ottobre, sulle pagine di un noto settimanale scandalistico, Luna si era dichiarata ancora innamorata del suo ex e pronta a fare qualsiasi cosa per riconquistarlo:
Ho conosciuto Bruno De Rosa, protagonista del Trono Over, due anni fa. Io davo per scontato che gli uomini che frequentavano i locali non fossero adatti a me, ma dopo sei mesi ho ceduto e c’è stato il primo bacio. Lui aveva un matrimonio e una figlia alle spalle, io cantavo nei locali, ma ci siamo messi insieme ed è stato il mio secondo innamoramento vero. Lui, però, soffriva il fatto che spesso facevo le valigie e partivo. Mi sentivo divisa tra lui e andare a Roma per registrare un progetto discografico, pensavo che lui mi stesse allontanando dalla mia carriera. In realtà veniva tutto da me. Volevo che trovasse un’altra donna e quando è andato a Uomini e Donne non mi ha fatto subito effetto. Quando però, l’ho visto sui giornali con Maria Moselli mi sono detta: “Questo fa sul serio” e mi sono sentita impazzire. Ho scritto una canzone, Crisi d’amore, che parla di lui: devo riconquistarlo.